È una rappresentazione artistica ricreata con DOUG e “cotonata” con GIMP. (ma sono sicuro che tu lo sapevi, e hai fatto presente il particolare del sole attraverso la cupola come complimento… Grazie mille!)
(anche perché a fare sta foto, ci voleva un altra navicella da cui scattare)
Questa mancanza di info inizia ad innervosirmi.
Inspirational inspirational e poi non si sa che fine han fatto, nemmeno un dettaglio tecnico.
Ho chiesto.
Questa è la prima occasione in cui le modalità di comunicazione del settore spaziale privato differiscono in modo significativo dallo stile di apertura e trasparenza a cui ci ha abituati per decenni la NASA.
La spiegazione di Berger può starci, ma hanno già reso pubbliche le loro vite su una piattaforma mondiale.
Qualche sparuta foto, laconico tweet per mantenere a livello il focus inspirational della missione mentre sono in orbita per me era dovuto. Poi le riprese in HD le lasciamo a Netflix.
Ma attendo fiduciosa.
Marketing?
Insomma, perché guardiamo (o meglio guardate ) la serie su Netflix se non per curiosare nella missione?
Mi sembra il ragionamento più logico.
A uno thank you, all’altro un saluto per nome. Qui continuano con la loro guerra mi sa
Comunque anche il commento di Branson mi sembra un po’ stentato. Lo farai a Firefly quando riuscirà a mettere in orbita l’Alpha, SpaceX è un po’ di tempo che l’orbita la frequenta in maniera assidua.
ecco le restrizioni temporanee al volo aereo per le zone del possibile ammaraggio di Dragon Resilience, nella notte fra sabato 18 e domenica 19, al largo di Daytona Beach in Florida