Ribadisco due concetti:
a) come il nome stesso del forum avrebbe dovuto suggerirti, qui l’argomento principale e’ l’astronautca. Ti sono comunque state date ottime risposte da persone con molta piu’ cultura della mia, e piu’ pazienza. Fossi in te avrei ringraziato e avrei capito di avere dei limiti culturali che non si risolvono solo sparando domande a raffica su un forum. Comunque qui le cose le facciamo cosi; se quanto ricevuto non ti soddisfa, ti re-invito a visitare i links sopra.
b) siccome i tuoi toni stanno scadendo sul troll/provocatore, se i tuoi prossimi messaggi saranno solo a fini polemici adottero’ i provvedimenti previsti dal regolamento.
per quanto riguarda marcozambi, io sono tuttaltro che troll o provocatore. e vorrei sottolineare il fatto che mi ripugniano le persone polemiche provocatorie e maleducate; quindi vi prego di non fraintendere i miei toni che non sono affatto provocatori, tanto è vero che in alcuni post precedenti ho anche scritto che non vorrei che imiei post si trasformassero in polemiche su polemiche. però se mi si dice che qua è un forum non per il radioascolto come anche tu mi hai fatto notare dal titolo e io dico ok va bene bastava essere chiaruli no? e un altro a risposto no non e come dici tu ciao. cosa voleva dire seconsldo te? voleva dire no ti stai sbagliando non si tratta di essere chiari perché qua e un forum per il radioascolto. ma vabbe dai comunque davvero lasciamo perdere le polemiche e ve lo ripeto umilmente e gentilmente come e di mia consuetudine fare. tu dici che sono troll o che uso un tono chissà che. invito a leggere i miei post da quando mi sono iscritto a oggi. sono pieni di per favore di ringraziamenti di scuse. non mi sembrano toni da prendere provvedimenti. poi a voi la libera scelta. io finché me ne darete la possibilità continuerò a fare le mie domande. mi modererò nella continuità imperterrita di domande a raffica e studierò di più per scocciare di meno possibilie le prrsone di qursto forum.