ASTRONAUTICON 2 - Call for papers

Io ci sarò. Qual'era il programma e il costo di partecipazione di Astronauticon 1?

Trovi tutto quì, buona lettura! :wink:

*** Link rimosso ***

Una parola sola:

Obbedisco !

Salute e Latinum per tutti !

Arriva sto aggiornamento??? :rage:

Tic Tac Tic Tac Tic Tac… sono passati 3 minuti!!

Attesa snervante…che ci sia uno scrub???

Attesa snervante....che ci sia uno scrub???

Un black out sul maniero ??

EVVVVVAAAAIIII è proprio il nostro Guidoni!!!

GUIDONIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MITICOOOOOO!!! Viva il nostro Admin!!! :grinning: :grinning:

Strano ho telefonato al meteomont di Erve e danno tutto libero, neve zero, siamo intorno ai 4 °C, nessun calo di tensione, nessuna implosione … sembra tutto regolare :roll_eyes:

Mi sa che c’è anche lo zampino di Paolo D’Angelo…

Ah ecco … volevo ben dire … anzi Benedire il nostro Admin!

Grazie Admin!!!

Ehm… sono strafelice, ma io vedo ancora la sagomina nera…
Sarà perchè uso subSilver ??
Cmq un grazie grande quanto una casa all’Admin!

Ho avuto oggi la conferma e l’autorizzazione ad utilizzare la sua immagine.

Il dott. Guidoni sarà ns. ospite d’onore, salvo imprevisti imponderabili, insieme al figlio Luca, utente (in incognito e NON dirò il suo nick) del ns. forum e che conoscerete sempre ad Astronauticon 2.

Nei prossimi giorni sistemeremo tutti i dettagli organizzativi, e poi cercheremo di stendere un programma di massima della giornata.

Come Spacewalker ha scritto, si, c’è stato un grande aiuto da parte di Paolo D’Angelo, che ci ha messo molto più di una buona parola, e che potrete ringraziare di persona sempre a Montecatini. Perchè ci sarai, vero Paolo?

Un grande grazie anche a Luca Guidoni, che ha funto da contatto per le ultime conferme.

Notizie seguiranno. Stay tuned.
Ovviamente, ora commento libero. :wink:

Per chi vede la sagomina nera, dalla pagina del portale premete CTRL+F5, che forza il ricaricamento delle immagini…

Ehm... sono strafelice, ma io vedo ancora la sagomina nera....

Prova a svuotare la cache del browser.

Paolo Amoroso

Ehm... sono strafelice, ma io vedo ancora la sagomina nera.... Sarà perchè uso subSilver ?? Cmq un grazie grande quanto una casa all'Admin!

Fai un reload … succedeva anche a me … :wink:

Come Spacewalker ha scritto, si, c'è stato un grande aiuto da parte di Paolo D'Angelo

Ehm … è stato Luca veramente … ma sapevamo che Paolo D’Angelo stava lavorando sodo … :grinning:

Il dott. Guidoni sarà ns. ospite d'onore, salvo imprevisti imponderabili, insieme al figlio Luca, utente (in incognito e NON dirò il suo nick) del ns. forum e che conoscerete sempre ad Astronauticon 2. [...] Ovviamente, ora commento libero. :wink:

Un unico commento: straordinario. Sarò presente ad Astronauticon 2 anche in caso di impatto asteroidale.

Ringrazio in anticipo Guidoni e suo figlio Luca per la disponibilità.

Paolo Amoroso