AstronautiMEET 2025: evento ISAA a Lecco, 22 marzo 2025

Stiamo preparando un’altra sorpresa, rimanete in ascolto.

6 Mi Piace

@IK1ODO e per tutti gli altri che vengono da fuori e vogliono pernottare la sera del 21 Marzo, vogliamo cercare un posto dove ci stiamo tutti?

Io comincerei a fare una lista, per vedere quanti siamo, e poi ci organizziamo. Che ne dite?

2 Mi Piace

ok per me, possiamo anche aprire una chat qui o su WA, come volete (per me WA sarebbe più comodo)

3 Mi Piace

Per ora siamo solo io e te, aspettiamo se si aggiunge qualcun altro e poi apriamo la chat di WA :slight_smile:

3 Mi Piace

Potete anche aprire una chat privata su FA, visto che FA ce l’hanno tutti e Whatsapp no. Così facendo non avete nemmeno il problema di scambiare i numeri di telefono prima di entrare in contatto.

3 Mi Piace

Ci sono anche io!

4 Mi Piace

Vi sarò anche io! Ma andrò e tornerò in giornata (partenza da Genova).

6 Mi Piace

Ci sarò pure io! Ci vediamo là! :blush:

7 Mi Piace

E’ giunto il momento di svelare la prima delle due sorprese di cui vi ha anticipato Paolo… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Il nostro super @RikyUnreal ha realizzato la bellissima t-shirt che vedete qui sotto:

Dobbiamo mandarle in stampa, vi invito dunque a farci sapere al più presto se la volete e quale la vostra taglia. E’ la classica t-shirt in cotone Fruit of the Loom, per comodità comunque questa è la legenda delle varie taglie:

Uomo:

Donna:

Vi chiederemo un piccolo contributo :money_mouth_face: per coprire i costi di produzione, potrò quantificarlo quando avremo una stima del numero. Ne produrremo comunque alcune in eccedenza per ogni taglia, per chi non dovesse riuscire a venire a Lecco.

Mandate, per favore, a me un PM con nome e taglia se intendete prenotarla. Grazie mille

9 Mi Piace

Domanda: per chi viene in macchina, è possibile parcheggiare la propria auto nel parcheggio del Planetario?

P.S: faccio la domanda anche se al 99% purtroppo non mi sarà possibile presenziare. Ci saranno altre occasioni per vederci!

Mentre faccio i miei più vivi complimenti a Riky, provo a indovinare la seconda sorpresa: il Planetario di Lecco ha deciso di aggiungere un modellino di Starship alla sua collezione (già ben nutrita) di modellini. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi associo a questa richiesta per chiedere se ci fosse una possibilità per le moto.

1 Mi Piace

Non un modello ridotto, un mockup in scala 1:1.

6 Mi Piace

purtroppo no, non è permesso.

idem per le moto, ma per questa è molto più semplice trovare. Di solito anche appena fuori dal portone di accesso.

Per chi arriva in auto suggerisco di parcheggiare nella via adiacente allo stadio (via Pascoli) e relative traverse/parallele: https://maps.app.goo.gl/SKsrMnT2DGNUqFUv9

1 Mi Piace

(caspita è un sacco che non scrivo) Leggo solo ora, ci sarò sicuramente (sono a mezz’ora di treno da Lecco)

La location è stata scelta in onore del nostro presidente? :laughing:

4 Mi Piace

Lecco è la location storica degli eventi di ISAA.

8 Mi Piace

Stiamo organizzando il comitato di accoglienza.
Stay tuned.

4 Mi Piace

Quindi il presidente è stato scelto in base alla location?

7 Mi Piace

Sì, e si adatta bene anche all’arredamento.

7 Mi Piace

Nuova settimana, nuova sorpresa (la seconda, la prima qui per chi se la fosse persa)… ad allietare e impreziosire la giornata avremo il nostro @Buzz che terrà, nella mattinata, una conferenza dal titolo:

La Stazione Spaziale Internazionale: La Fabbrica della Scienza nello Spazio

Come potrete immaginare, da addetto ai lavori, Sergio avrà per noi numerosi e succulenti dettagli da raccontare :wink:

Ve gusta? Io non vedo l’ora… :rocket:

16 Mi Piace