Stiamo preparando un’altra sorpresa, rimanete in ascolto.
@IK1ODO e per tutti gli altri che vengono da fuori e vogliono pernottare la sera del 21 Marzo, vogliamo cercare un posto dove ci stiamo tutti?
Io comincerei a fare una lista, per vedere quanti siamo, e poi ci organizziamo. Che ne dite?
ok per me, possiamo anche aprire una chat qui o su WA, come volete (per me WA sarebbe più comodo)
Per ora siamo solo io e te, aspettiamo se si aggiunge qualcun altro e poi apriamo la chat di WA
Potete anche aprire una chat privata su FA, visto che FA ce l’hanno tutti e Whatsapp no. Così facendo non avete nemmeno il problema di scambiare i numeri di telefono prima di entrare in contatto.
Ci sono anche io!
Vi sarò anche io! Ma andrò e tornerò in giornata (partenza da Genova).
Ci sarò pure io! Ci vediamo là!
E’ giunto il momento di svelare la prima delle due sorprese di cui vi ha anticipato Paolo…
Il nostro super @RikyUnreal ha realizzato la bellissima t-shirt che vedete qui sotto:
Dobbiamo mandarle in stampa, vi invito dunque a farci sapere al più presto se la volete e quale la vostra taglia. E’ la classica t-shirt in cotone Fruit of the Loom, per comodità comunque questa è la legenda delle varie taglie:
Uomo:
Donna:
Vi chiederemo un piccolo contributo per coprire i costi di produzione, potrò quantificarlo quando avremo una stima del numero. Ne produrremo comunque alcune in eccedenza per ogni taglia, per chi non dovesse riuscire a venire a Lecco.
Mandate, per favore, a me un PM con nome e taglia se intendete prenotarla. Grazie mille
Domanda: per chi viene in macchina, è possibile parcheggiare la propria auto nel parcheggio del Planetario?
P.S: faccio la domanda anche se al 99% purtroppo non mi sarà possibile presenziare. Ci saranno altre occasioni per vederci!
Mentre faccio i miei più vivi complimenti a Riky, provo a indovinare la seconda sorpresa: il Planetario di Lecco ha deciso di aggiungere un modellino di Starship alla sua collezione (già ben nutrita) di modellini.
Mi associo a questa richiesta per chiedere se ci fosse una possibilità per le moto.
Non un modello ridotto, un mockup in scala 1:1.
purtroppo no, non è permesso.
idem per le moto, ma per questa è molto più semplice trovare. Di solito anche appena fuori dal portone di accesso.
Per chi arriva in auto suggerisco di parcheggiare nella via adiacente allo stadio (via Pascoli) e relative traverse/parallele: https://maps.app.goo.gl/SKsrMnT2DGNUqFUv9
(caspita è un sacco che non scrivo) Leggo solo ora, ci sarò sicuramente (sono a mezz’ora di treno da Lecco)
La location è stata scelta in onore del nostro presidente?
Lecco è la location storica degli eventi di ISAA.
Stiamo organizzando il comitato di accoglienza.
Stay tuned.
Quindi il presidente è stato scelto in base alla location?
Sì, e si adatta bene anche all’arredamento.
Nuova settimana, nuova sorpresa (la seconda, la prima qui per chi se la fosse persa)… ad allietare e impreziosire la giornata avremo il nostro @Buzz che terrà, nella mattinata, una conferenza dal titolo:
La Stazione Spaziale Internazionale: La Fabbrica della Scienza nello Spazio
Come potrete immaginare, da addetto ai lavori, Sergio avrà per noi numerosi e succulenti dettagli da raccontare
Ve gusta? Io non vedo l’ora…