AstronautiMEET 2025: evento ISAA a Lecco, 22 marzo 2025

Ho predisposto inoltre un form che chiedo, gentilmente, a chi parteciperà di compilare:

Grazie :pray:

10 Mi Piace

Se volessi portare un amico extra forum alla conferenza, gli faccio compilare il Google Form?

È l’unica domanda senza campo obbligatorio.

1 Mi Piace

Sì, è opportuno che chiunque abbia intenzione di partecipare compili singolarmente il form.

3 Mi Piace

A quanto ho capito sono diventato il tassista ufficiale :thinking:

2 Mi Piace

Data massima per rispondere?

1 Mi Piace

Se hai anche solo intenzione di partecipare consiglio di compilare subito il modulo. Per noi è più facile gestire un partecipante in meno di uno in più.

Cosa non si farebbe per la famiglia, vero Dario!? “Famiglia” sia in senso stretto, @Luca è tuo fratello :stuck_out_tongue_winking_eye:, sia con un significato più ampio riferito a una comunità, gli amici soci di ISAA.

Comunque, spero di non essere il solo passeggero della corsa operata dai Frigerio’s TaxISAA. Apprezzo :heart: la disponibilità per fare un favore a un amico. Anzi, cortesemente se qualcun altro arriverà all’aeroporto di Bergamo come me, mi piacerebbe saperlo oltre ad aver messo al corrente Luca, o Dario a questo punto.

Il richiamo di casa è troppo forte nonostante le distanze! Che crediate che la mia presenza sia un giusto compenso, vi sbagliate di grosso. Non vengo solamente a incontrare di persona per la prima volta le icone mitologiche di questo Forum, amici e fratelli di tastiera. Se serve una mano sono pronto a darla :wink:

3 Mi Piace

Soprattutto per la serata etilica di venerdì 21!!:rofl::beers::scream:

3 Mi Piace

Io sarei più no che si ma sto ancora guardando se riesci a fare combaciare altre cose da fare a Lecco per unire utile al dilettevole. Compilo?

2 Mi Piace

È opportuno compilare se diventi più sì che no.

Dario…come disse Shepard a Glenn: “That God Taxi Driver!”
:grimacing:

4 Mi Piace

Se serve, io passo per Lindau sia ad andare in giù che a tornare in su :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

Bravissimi!! Ottima idea! Ci sarò.
È tanto tempo che non partecipo al forum, sono un po’ assorbita da tante cose, però seguo. A presto!

8 Mi Piace

Buonasera a tutti! Ci vediamo Sabato (e probabilmente già venerdì)
Grazie

3 Mi Piace

Ciao ragazzi, per motivi organizzativi personali chiedo quanti di voi intendono venire a Lecco venerdì 21 e possibilmente a che ora.
Grazie.

1 Mi Piace

Forza amici che venite da lontano, non siate timidi.
I Locali sono amichevoli e ospitali, ricordo ancora con simpatia la mia prima partecipazione a un loro evento (lo Shuttle ancora volava).
Ecco una foto che feci al comitato d’accoglienza mentre il mio battello brianteo risaliva l’Adda per ormeggiarsi alla banchina.

:stuck_out_tongue_closed_eyes:

5 Mi Piace

Dovrei esserci per il tardo pomeriggio, devo passare da un cliente a Lecco e poi sarò libero. Devo ancora prenotare da qualche parte… domani provvedo.

3 Mi Piace

Io parto intorno a mezzogiorno, e sono 5 ore e mezzo di guida, traffico permettendo. Arriverò in tempo per la cena, ma non molto prima

5 Mi Piace

Dovrei esserci anch’io, arrivo sicuramente entro la sera, ma non ho chiaro a che ora sarà il touchdown in Lecco, stay tuned!!!

5 Mi Piace