Ho predisposto inoltre un form che chiedo, gentilmente, a chi parteciperà di compilare:
Grazie
Ho predisposto inoltre un form che chiedo, gentilmente, a chi parteciperà di compilare:
Grazie
Se volessi portare un amico extra forum alla conferenza, gli faccio compilare il Google Form?
È l’unica domanda senza campo obbligatorio.
Sì, è opportuno che chiunque abbia intenzione di partecipare compili singolarmente il form.
A quanto ho capito sono diventato il tassista ufficiale
Data massima per rispondere?
Se hai anche solo intenzione di partecipare consiglio di compilare subito il modulo. Per noi è più facile gestire un partecipante in meno di uno in più.
Cosa non si farebbe per la famiglia, vero Dario!? “Famiglia” sia in senso stretto, @Luca è tuo fratello , sia con un significato più ampio riferito a una comunità, gli amici soci di ISAA.
Comunque, spero di non essere il solo passeggero della corsa operata dai Frigerio’s TaxISAA. Apprezzo la disponibilità per fare un favore a un amico. Anzi, cortesemente se qualcun altro arriverà all’aeroporto di Bergamo come me, mi piacerebbe saperlo oltre ad aver messo al corrente Luca, o Dario a questo punto.
Il richiamo di casa è troppo forte nonostante le distanze! Che crediate che la mia presenza sia un giusto compenso, vi sbagliate di grosso. Non vengo solamente a incontrare di persona per la prima volta le icone mitologiche di questo Forum, amici e fratelli di tastiera. Se serve una mano sono pronto a darla
Soprattutto per la serata etilica di venerdì 21!!
Io sarei più no che si ma sto ancora guardando se riesci a fare combaciare altre cose da fare a Lecco per unire utile al dilettevole. Compilo?
È opportuno compilare se diventi più sì che no.
Dario…come disse Shepard a Glenn: “That God Taxi Driver!”
Se serve, io passo per Lindau sia ad andare in giù che a tornare in su
Bravissimi!! Ottima idea! Ci sarò.
È tanto tempo che non partecipo al forum, sono un po’ assorbita da tante cose, però seguo. A presto!
Buonasera a tutti! Ci vediamo Sabato (e probabilmente già venerdì)
Grazie
Ciao ragazzi, per motivi organizzativi personali chiedo quanti di voi intendono venire a Lecco venerdì 21 e possibilmente a che ora.
Grazie.
Forza amici che venite da lontano, non siate timidi.
I Locali sono amichevoli e ospitali, ricordo ancora con simpatia la mia prima partecipazione a un loro evento (lo Shuttle ancora volava).
Ecco una foto che feci al comitato d’accoglienza mentre il mio battello brianteo risaliva l’Adda per ormeggiarsi alla banchina.
Dovrei esserci per il tardo pomeriggio, devo passare da un cliente a Lecco e poi sarò libero. Devo ancora prenotare da qualche parte… domani provvedo.
Io parto intorno a mezzogiorno, e sono 5 ore e mezzo di guida, traffico permettendo. Arriverò in tempo per la cena, ma non molto prima
Dovrei esserci anch’io, arrivo sicuramente entro la sera, ma non ho chiaro a che ora sarà il touchdown in Lecco, stay tuned!!!