AstronautiMEET 2025: evento ISAA a Lecco, 22 marzo 2025

9 Mi Piace

10 Mi Piace

E per finire, un pezzetto di piastrella di scudo termico SpaceX, courtesy of @RikyUnreal Co.

(sì, è fatto di meringa ricoperta di cioccolato, si sa)

8 Mi Piace

Grazie di cuore, ci voleva.

14 Mi Piace

Ecco le mie foto. Grazie a tutti per la bellissima giornata è stato un piacere conoscervi e ritrovarvi.

12 Mi Piace

Grazie a tutti ragazzi, giornata oltre ogni aspettativa! È stato bello rivedere tanti di voi e conoscere altri, peccato per chi non ha potuto unirsi a noi ma promesso che per la prossima non faremo passare altri 7 anni :sweat_smile:

12 Mi Piace

Grazie a tutti per l’ottima giornata!
Complimenti per la perfetta organizzazione… un ringraziamento a @Buzz per la bellissima conferenza, sempre un piacere ascoltarti, ed a @mrmodesty per il “viaggio” in cupola al planetario… senza farci addormentare! :rofl:

15 Mi Piace

Eccomi a casa sano e salvo! :smiling_face:

Bellissimo evento, grazie per averlo organizzato, e grazie a tutti per la bella esperienza. Mi spiace solo che eravamo così tanti e non sono riuscito a scambiare due chiacchiere con tutti (ma forse il fatto che eravamo tanti non è una cosa brutta :face_with_open_eyes_and_hand_over_mouth:)

12 Mi Piace

Piacere di averti conosciuto di persona: sei un grande!

3 Mi Piace

@IK1ODO stava sempre dall’altra parte dell’obiettivo con la speranza di non farsi mai vedere…

Colto con le mani nel sacco!!!

7 Mi Piace

Grazie a tutti ,bellissima giornata !

4 Mi Piace

vero che la bellissima conferenza che ha tenuto Sergio @Buzz verrà prima o poi pubblicata?

7 Mi Piace

Arriva arriva, stiamo portando un bit alla volta sui server di YouTube :joy:

10 Mi Piace

che belli che siete!! e che bell’incontro dev’essere stato!! :grinning_face_with_big_eyes: la prossima volta spero di riuscire a vincere la mia cronica paura a relazionarmi e poter esserci anch’io… :smiling_face:
(intando attendo la conferenza di @Buzz su YouTube… :nerd_face: :rocket:)

1 Mi Piace

Grazie a tutti, sempre bello incontrarvi a prescindere dagli Astronauticon.

5 Mi Piace

Grazie a tuttiiii! È stato un piacere incontrarvi per la prima volta, a presto! :slight_smile:

5 Mi Piace

Eccomi, forse l’ultimo a tornare a casa (perchè tenuto in ostaggio dai genitori brianzoli).
Davvero bellissimissimo rincontrare i “vecchi” fratelli e conoscere i nuovi.

Vorrei aggiungere che “il @luca”, che tutti abbiamo notato essersi perso le cerimonie d’apertura, la thrillerissima presentazione di Sergio e la mangiata sociale, perchè a dir suo: “ciàvevo giudo!” :man_facepalming:, ha chiaramente espresso la volontà di ripetere il tutto sabato prossimo venturo e che si occuperà lui di trasferimenti, vitti e alloggi!
:rofl:

8 Mi Piace

E’ stato bellissimo anche per me poter riabbracciare i vecchi amici e poterne fare dei nuovi!

@Saimoncis, allla prossima, il primo giro lo offro io! :clinking_beer_mugs:

5 Mi Piace

Ciao a tutti, grazie della bella giornata, mi spiace essere dovuto scappre alla fine, avevo un’impegno anche la sera non ci stavo coi tempi altrimenti… per caso è avanzata una maglietta? vorrei contribuire anche io alla causa :smiley:

3 Mi Piace

Nuovo video dal nostro @Rikyunreal.

ISS: La fabbrica della scienza nello spazio - Sergio Palumberi

17 Mi Piace