Ciao, purtroppo non riesco ad esserci sabato nè alla conferenza nè al ristorante per pranzo. Ci vediamo venerdì sera.
Alessandro
ok, ti tolgo dunque dal conteggio pranzo.
ok, tolgo anche te dal conteggio.
Ti sei registrato sul form? Non mi pare di vederti nell’elenco… ti chiedo per favore di compilarlo, mi aiuta a tenere conto di chi ci sarà e chi no, grazie
Perdonami, rettifico, non avevo ancora visto che lo hai fatto ieri sera…
Si ,no problem figurati!
Beh che dire: mi dispiace veramente tanto non esserci, ma quest’anno non ce la posso proprio fare. Divertitevi!
Una sola cosa: pictures or it didn’t happen!!!
Dispiace non poterci essere
Purtroppo anche io tra lavoro ed impegni familiari non riesco proprio. Ho provato fino all’ultimo.
BOLLETTINO DEL LAGO E AVVISI AI NAVIGANTI
Come da inveterata tradizione di tutti o quasi i ritrovi e le convention lecchesi di ISAA, e tenendo conto soprattutto che Lecco è il vespasiano d’Italia; anche questo nostro prossimo ritrovo sarà rallegrato dalla tipica pioggerellina del Lario orientale.
Potete lasciare a casa gli occhiali da sole.
Sapevatelo.
Pefetto a stasera!
Giusto per confronto. Qui in Inghilterra c’è il sole da una settimana.
Non ci sono più le mezze stagioni, e nemmeno quelle intere.
Ciao a tutti! Domani dovrei riuscire (contro le previsioni iniziali) ad esserci anche la mattina)
@giachiii Ci sarai anche a pranzo?
Tutto organizzato, meteo a parte direi che ci aspetta una bella giornata in compagnia.
Aggiungo un paio di comunicazioni di servizio:
- pranzo includerà un antipasto misto + primo ( si potrà scegliere tra pizzocheri e risotto) + secondo (salamella e polenta, in puro stile brianzolo). Per vegetariani o intolleranti si potrà concordare al momento. Costo € 35.00
- torta (se viene come spero sarà
) offerta da ISAA
Tutte le attività in planetario saranno gratuite, grazie al gruppo astrofili Deep Space che ci ospita e a @Buzz che (al costo di una birra, o più, vedremo stasera) ci offre il suo intervento.
Per chi ha ordinato (o vorrà averla vedendola) la maglietta, la donazione che chiediamo é di € 15
A dopo, dajjjeeeeeeee
In aggiunta ai parcheggi da te elencati segnalo che, appena fuori dal portone d’ingresso, ci sono tre posti auto disponibili sulla sinistra.
Se tali posti dovessero essere indisponibili, mentre si cerca di uscire da Corso Matteotti (la strada è a senso unico, quindi tappa obbligata a questo passaggio), sulla destra vi trovate 10 ulteriori posti auto. Tali parcheggi si trovano di fronte a dei negozi e sono con ogni probabilità usati dalla clientela dei negozi stessi ma, non essendoci cartelli indicanti “Riservato clienti”, ritengo che possano tornare utili per la giornata di sabato, qualora i negozi dovessero essere chiusi o i parcheggi liberi. Ritengo possa essere utile segnalarli.
Grazie! Erano tipo 14 anni che avevo questa curiosità!