Bozza logo AstronautiCon 1

A grande richiesta allego la bozza per il logo della AstronautiCon.

Se va bene posto a Marco e a Lady la versione a 300 dpi, in maniera tale da poterne stampare poster, magliette o quant’altro…

L’unica modifica che io farei è quella di inserire la Terra, Marte e la Luna come simil textures, come ho già fatto con lo stemma del forum.
Che ne dite?
Renderebbe il tutto più realistico.

Intanto un maxigrazie al solito mitico archipeppe.

L'unica modifica che io farei è quella di inserire la Terra, Marte e la Luna come simil textures, come ho già fatto con lo stemma del forum. Che ne dite? Renderebbe il tutto più realistico.

Intanto un maxigrazie al solito mitico archipeppe.

Ok, credo che rimandi più direttamente al logo ufficiale del forum … :roll_eyes:

Ecco, intendevo più o meno così. :smiley:
Non ridete, la grafica non è proprio il mio mestiere … :flushed:

Vediamo se cos’ vi piace…

Vinci tu 10 a 0 :smiley: :smiley:
Grande Peppe!
A me piace moltissimo!

Lieto che ti piaccia!!

In ogni caso non era una gara… :flushed:

Lieto che ti piaccia!!

In ogni caso non era una gara… :flushed:

Chiaro, archipeppe, lo so :smiley:
Volevo solo dimostrare il mio apprezzamento con un punteggio da… goleada :smiley:

Era solo per dare un’idea di come mi sarebbe piaciuto il lavoro “finito”.

L’unica modifica che farei in più è l’aggiunta di uno sfondo stellato più marcato.

Che dici, se può fà? :wink:

L'unica modifica che farei in più è l'aggiunta di uno sfondo stellato più marcato.

Che dici, se può fà? :wink:

Ok, ci provo…

Va bene così??

Mamma mia! E’ veramente “lussurioso” :scream:
Peppe, stavolta ti sei superato!
Cmq io posso vantare il fatto di possedere la prima e unica (spero) copia del logo dell’astronauticon, disegnata da Peppe con tanto di autografo… Valore: Inestimabile! :grinning:

L'unica modifica che farei in più è l'aggiunta di uno sfondo stellato più marcato.

Che dici, se può fà? :wink:

Penso sia indispensabile, altrimenti i complottisti diranno che alla convention non ci siamo mai andati… che è tutto un trucco… :grinning:

Saluti e Latinum per tutti !
Va bene così??

Ammazzz…
Grande Peppiniello!!! :smiley:

Ciao,
lo sfondo stellato mi piace molto ma è troppo chiaro…ho paura che confonda il resto…chiedo troppo se si può avere un po’ più scuro e magari senza troppe stelle?? :flushed:

Risaltava tutto meglio nel precedente…scusa Marco!

Pensavo di utilizzare quello senza stelle per i cappellini… :idea:

che ne dite?

Ciao, lo sfondo stellato mi piace molto ma è troppo chiaro...ho paura che confonda il resto...chiedo troppo se si può avere un po' più scuro e magari senza troppe stelle?? :flushed:

Ok ci provo…

Ottimo Peppe!
Visto che ci sei, il numero “1” lo farei più piccolo e magari con effetto neon o laser…

Così???

Ad ogni “limata” diventa sempre più bello…

Ho “abbassato” un pò la Terra in modo da rendere visibile l’Italia, scusate il pizzico di sano campanilismo… :smiley:

Stop! Basta così Archipeppe!
A me va benissimo così!! Me ne sono già innamorato!! :wink:

Grande Archipeppe!!! :grinning: