Categorizzazione thread

Credo serva una nuova categoria per il programma artemis, quella di Missioni robotiche in corso non credo si possa usare, era un’altra artemis.

L’ideale sarebbe creare Artemis (solo A maiuscola, quella vecchia aveva tutte maiuscole) sotto Missioni con equipaggio in corso, è possibile o genera confusione?

1 Mi Piace

E’ decisamente una buona idea. Se mai qualcuno aprisse un topic nell’ARTEMIS sbagliata, spostarla sarebbe comunque cosa da un secondo.

Non pensavo all’errore, quando ho scritto pensavo a ricategorizzare gli argomenti che ora sono in discussione tecniche, ma andrebbero spostate nella categoria della missione (visto che ora si fa, LOL).

Sure. La categoria è stata creata e quindi possiamo dare un occhio a quali topic spostare.
Ti va di farne un elenco qui sotto?

Non tanto, ma se questi sono gli ordini, procedo!

Li posso anche spostare io, non per niente ho preso il badge assiduo su FA.it :wink: Solo non potevo creare la categoria.

Consenso su tutti, compreso quello da spostare in Blue Origin.
Fammi sapere se trovi difficolta’ ma e’ veramente facile :slight_smile:

Ok, fatto!
Giusto un comportamento che ho notato di discourse, al cambio categoria tra i recenti poppano in alto solo i thread con 0 commenti.

Ma sono scomprasi i colori delle sottocategorie?

2 Mi Piace

L’opzione era disattivata per un test e mi sono scordato di riattivarla. :sweat_smile:
Dovrebbe essere tornata.

2 Mi Piace

Posso suggerire una categoria Almanacchi sono la categoria Ultime notizie, anziché il solo tag?
Per come è ora, quando apro la categoria Ultime notizie senza sottocategorie mi ritrovo un mix di news e almanacchi.

Se la categoria viene creata posso spostare io a mano i singoli thread.

1 Mi Piace

Fatto. Gli almanacchi esistenti sono già stati spostati in blocco, e i nuovi saranno automaticamente pubblicati lì dentro.

1 Mi Piace