Ciao ragazzi!!!

Salve, grazie per avermi accettato nel forum. Sono un appassionato di astronomia da tempi oramai remoti. L’origine di questa passione è nata quando i miei mi portarono a vedere Star Wars, avevo solo 6 anni, ma il fascino di poter fare viaggi interstellari mi ha preso di brutto da subito. Ora sono un tifoso sfegatato della corsa allo spazio perchè la vita è troppo breve e mi piacerebbe sapere se la realtà di Star Wars coincide, anche in parte con la nostra, ovvero tanti mondi, tante culture e tanti fantastici panorami spaziali :roll_eyes:.

Ho 36 anni, sono single(lo scrivo in tutti i forum, qui magari trovo una bella astronauta o addirittura un’aliena :grin:), sono un graphic designer e ora vi faccio vedere fino a che punto arriva la mia passione per lo spazio e soprattutto per lo Space shuttle, che so che tra due anni mancherà tanto anche a voi(lo so perchè vi seguo già da un po’, a proposito complimenti per la competenza, la simpatia e soprattutto la passione che dimostrate nei vari thread del forum)

Spero di contribuire anche io in qualche modo, magari, se volete, anche con delle ricostruzioni in 3D. Io non ho conoscenze approfondite e soprattutto tecniche che a molti di voi come ho avuto modo di vedere, non mancano quello che invece io non mancherò di fare sarà quello di emozionarmi, come fate voi, per ogni nuovo gradino superato di questa grande, immensa scalata alla conquista delle stelle.

Eccovi qualche mia creazione… :wink:

Complimenti per le immagini :clap: e benvenuto nel forum !!! :blush:

Le attendo con piacere. Benvenuto.

Paolo Amoroso

Benvenuto a bordo anche da parte mia :smile:, e complimenti per le immagini, sono spettacolari… :clap:

Con queste due chicche lo hai gia fatto… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto fra noi e complimenti…

Basta che non sei complottista, poi siamo di bocca buona :blush:

L'origine di questa passione è nata quando i miei mi portarono a vedere Star Wars,

Nessuno è perfetto :grin:

qui magari trovo una bella astronauta o addirittura un'aliena :grin:),

Purtroppo le donne quà sono più rare dell’elio 3 :roll_eyes:

Benvenuto a bordo.

Benvenuto anche da parte mia.

Io ho cominciato a interessarmi di astronautica da quando avevo 7 anni: mi hai battuto per un anno. Quando ero ragazzo era più facile appassionarsi, dato che c’era la gara spaziale tra USA e URSS per la conquista della Luna; ora dello spazio si parla meno. In questo forum si tiene vivo l’interesse: buona partecipazione.

Benvenuto e complimenti per le tue creazioni… magari in futuro si potrà mettere in piedi qualche simpatica iniziativa vista la tua professionalità :wink:

Benvenuto raytrace!!! Vedrai che qua di Spazio per le tue opere ce n’è parecchio… :stuck_out_tongue_winking_eye:
A proposito, complimenti! :clap:

[i]Benvenuto nel forum! Bellissime le tue immagini ^_[1]


  1. /i ↩︎

Ciao Raytrace, anche io come te non ho molte conoscenze tecniche in confronto ai mostri sacri di questo forum. E’ la passione che e’ grande e qui sono veramente in gamba e simpatici tutti, tanto da essere sempre cortesi nelle risposte, anche nei confronti dei nuovi arrivati che possono fare domande “banali”. Provare per credere!
Benvenuto, modestamente, anche da parte mia. Molto belle le fotografie, complimenti.

Benvenuto e complimenti per le immagini!

P.S. come ci hai trovato?

Ciao Raytrace!
Benvenuto tra noi!
Bellissimi i tuoi disegni, complimenti! :clap:

Ciao e benvenuto!

Bellissime le immagini postate, complimenti!
Ne attendiamo molte altre :stuck_out_tongue_winking_eye:

benvenuto, bel lavoro di grafica, congratulations :clap:

Benvenuto e complimenti per le immagini!
Ma è esclusivamente computer grafica o hai lavorato su immagini reali?

Benvenuto e complimenti!

Ciao a te, e complimenti per il “biglietto da visita”! :star_struck: :clap:

Benvenuto a bordo anche da me, e complimenti per le immagini!! :clap:

Ti invito ad ascoltare i nostri Podcasts!! :grin: :nerd:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”. Mi associo ai complimenti per i tuoi lavori, veramente splendidi!