Corsa alla Luna: conferenze a Milano (10 e 17 ottobre 2006)

Al Planetario di Milano si svolgerà in ottobre 2006 il ciclo di conferenze Luna: storia e futuro:

Martedì 10 ottobre 2006 - ore 21:00
Patrizia Caraveo, Istituto Nazionale di Astrofisica
La corsa alla Luna

Martedì 17 ottobre 2006 - ore 21:00
Luigi Bignami, giornalista scientifico
Ritorno alla Luna

Paolo Amoroso

…mmm… Quasi sicuro un salto ce lo faccio!

Quasi quasi vengo anche io, almeno ad una delle due…
Che ne dite Dario e Luca? :smiley:

Quasi quasi vengo anche io, almeno ad una delle due.... Che ne dite Dario e Luca? :smiley:

Ok, accordato! Io andrei a quella del 17 con Bignami … :roll_eyes:

Concordo con il fratellone! :grinning:
Devo però prima inviare una supplica scritta alle mie donne… [-o<

Vi farò sapere…

Tranquillo Luca, ho qui a casa un fascio di modelli prestampati proprio per lo stesso genere di richieste… :grinning:

...mmm... Quasi sicuro un salto ce lo faccio!

Se venite fatemelo sapere. Io ci sarò perché gioco in casa.

Paolo Amoroso

Umh…io dal 17 al 27 ottobre potrei essere alquanto impegnato… :wink:

Tranquillo Luca, ho qui a casa un fascio di modelli prestampati proprio per lo stesso genere di richieste... :grinning:

Fino a Milano non vengo di sicuro, ma si potrebbero avere un pò di quei moduli che mi sarebbero utili? :grinning: :grinning: :grinning:

Credo proprio che ci sarò!
E credo a entrambe! …almeno, l intenzione è questa!

Ma certo ArtaX…
Ora li preparo per tutti :smiley:

Io posso esserci a entrambe (come diceva qualcuno, gioco in casa ^_^, e non devo fare carte bollate di sorta)
Albyz, un sacco a pelo e ci sei anche tu. Anzi per quella data dovrei avere il divano letto in casa…sarai gradito ospite.
Usiamo questo thread come raccolta adesioni

E ora un'ammonizione a Marco, Iceman e Albyz per avermi fornito i link, che mi ero perso, come sempre perche' seguo il forum a meta' :smiley: QUEI CAVOLO DI THREAD DI LUOGOCOMUNE....Mi hanno fatto perdere la mattina e buona parte del pomeriggio (ok non ho fatto solo quello, ma principalmente si) Non so se ridere o piangere davanti al famosissimo combustibile fossile Elio3, per citarne una.

Opto per la serata del 17 (capito Dario e Luca? Poi se le volete entrambe, liberissimi :smiley: ).
Sarebbe bello ritrovarci tutti ai cancelli del Planetario prima dell’inizio della conferenza. Che ne dite?
Se interessati contattatemi per PM così ci possiamo scambiare anche i numeri di cellulare, se lo ritenete.

E ora un'ammonizione a Marco, Iceman e Albyz per avermi fornito i link, che mi ero perso, come sempre perche' seguo il forum a meta' :smiley: QUEI CAVOLO DI THREAD DI LUOGOCOMUNE....Mi hanno fatto perdere la mattina e buona parte del pomeriggio (ok non ho fatto solo quello, ma principalmente si) Non so se ridere o piangere davanti al famosissimo combustibile fossile Elio3, per citarne una.

Stai tranquillo, è capitato anche a me quando Marco mi disse di farci una capatina. Sono andato a dormire alle 2 dopo essermi attaccato alle 20,30 … :scream: per leggermi tutto il topic …

Opto per la serata del 17 (capito Dario e Luca? Poi se le volete entrambe, liberissimi :smiley: ). Sarebbe bello ritrovarci tutti ai cancelli del Planetario prima dell'inizio della conferenza. Che ne dite? Se interessati contattatemi per PM così ci possiamo scambiare anche i numeri di cellulare, se lo ritenete.

Per me ok il 17. Sentiamoci in PM poi per gli orari.
Ah … magari ci si vede al maniero una sera della prox settimana? :roll_eyes:

Opto per la serata del 17 [...] Sarebbe bello ritrovarci tutti ai cancelli del Planetario prima dell'inizio della conferenza. Che ne dite?

In occasione delle conferenze serali delle 21:00 il Planetario apre al pubblico intorno alle 20:20-20:30.

Paolo Amoroso

Opto per la serata del 17 (capito Dario e Luca? Poi se le volete entrambe, liberissimi :smiley: ). Sarebbe bello ritrovarci tutti ai cancelli del Planetario prima dell'inizio della conferenza. Che ne dite? Se interessati contattatemi per PM così ci possiamo scambiare anche i numeri di cellulare, se lo ritenete.

Per me ok il 17. Sentiamoci in PM poi per gli orari.
Ah … magari ci si vede al maniero una sera della prox settimana? :roll_eyes:

Vada per il 17! Vi farò sapere!! :roll_eyes:

Opto per la serata del 17 (capito Dario e Luca? Poi se le volete entrambe, liberissimi :smiley: ). Sarebbe bello ritrovarci tutti ai cancelli del Planetario prima dell'inizio della conferenza. Che ne dite? Se interessati contattatemi per PM così ci possiamo scambiare anche i numeri di cellulare, se lo ritenete.

Per me ok il 17. Sentiamoci in PM poi per gli orari.
Ah … magari ci si vede al maniero una sera della prox settimana? :roll_eyes:

Vada per il 17! Vi farò sapere!! :roll_eyes:

Ci parlo io con tua figlia, è ora che i telefilm di Star Tek (lei li chiama così) se li guardi da sola …

Al [Planetario di Milano](http://www.comune.milano.it/planetario) si svolgerà in ottobre 2006 il ciclo di conferenze [i]Luna: storia e futuro[/i]

Ecco l’annuncio del ciclo, che fornisce qualche informazione in più sui temi delle conferenze e sui relatori.

Paolo Amoroso

ok…
Quasi sicuro ci sarò…

Magari mi porterò pure dietro mio padre…