Dopo the Expanse

Cosa leggo? il resto dei libri di fantascienza mi sembrano banali…se questo duo non dovesse piu’ pubblicare altri volumi mi sentirei perso…ho provato con Rosso Marte, Blu Marte, Verde Marte (piacevoli e scorrevoli) ma li trovo troppo Hippy anni 60…consigli? Thanksssss

Di fantascienza ho sempre letto poco. A suo tempo nel forum avevo fatto la recensione di Ad Martem di Giulia Bassani, che nel frattempo ha scritto un altro libro. Non so però se il tipo di fantascienza che fa al tuo caso.

1 Mi Piace

Grazie!!! Sara’ di sicuro il prossimo non appena finisco Hail Mary…anche solo per il fatto che e’ stato scritto da una nostra compatriota da te consigliata!

1 Mi Piace

Sentito parlare benissimo e malissimo di The Three-Body Problem. Ne hanno discusso anche su FA.

A me ultimamente è piaciuta parecchio l’antologia Stories of Your Life and Others che contiene anche il racconto da cui è tratto il film The Arrival.

1 Mi Piace

The Arrival… forse uno dei pochi film che non da’ per scontato il primo contatto…quanta fatica per comunicare . Grazie per il consiglio su The three-body problem, ho letto adesso il thread su FA…

1 Mi Piace