Io l’ho cercato in tutti i negozi e ipermercati della zona ma niente… l’ho dovuto ordinare via internet anche se il costo e’ parecchio superiore rispetto ai prezzi che avete trovato voi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230217780615&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=013
GUARDATE che acquistone che ho fatto??neanche 45 euriiiii :bi:
Mi gia arrivato e oggi ho visto il primo DVD!E’ assolutamente spettacolare !!!
Ma avete altri pacchetti di DVD da consigliarmi??
Ho appena visto l’ultimo episodio.
Che dire? Un capolavoro assoluto!
Avvincente, commovente, emozionante…
Cercatelo, compratelo, guardatelo! Fantastico!
Assolutamente un MUST!!
Cavoli allora devo aquistarlo subito!!!
Sentendo i vostri commenti deve essere un capolavoro…
Per chi non l’avesse ancora c’è su e-bay italia a 36.90 e 39.90 più spese di spedizione. Sono i prezzi più bassi che sono riuscita a trovare per la versione in italiano e finalmente l’ho acquistato.
ottimo acquisto!
io l’ho pagato un tot in più,trovandolo per caso da Fnac,con tanto di copertina un po’ rovinata…ed ora pensa,ogni volta che vado ve ne sono diverse copie
sarai soddisfatta,perchè è davvero un’ottima miniserie,rivista 2 volte e mezzo in un anno(eh si,sono maniaco)
Strasupermegarcisoddisfatta…adesso non so se guardarla tutta d’un fiato o gustarmela poco per volta , mi è arrivata oggi.
Al di là dell’argomento che per noi è fondamentale, mi sembra una delle migliori serie televisive di tutti i tempi.
Sceneggiatura sobria e non tirata, ricostruzioni storico-scientifiche accurate, recitazione mai sopra le righe e tanto, tanto spazio!
Io cerco di non vederlo troppo spesso per non impararlo subito a memoria, meglio riscoprire volta per volta un dettaglio mai valorizzato prima…
Ti straquoto Giulio!!!
Ordinato anch’io, non ne ho potuto fare a meno, maledetto consumismo!
Ahhh come ti capisco…
Convinto dai vostri entusiastici commenti mi sono “procurato” la prima puntata della serie…
A dir poco stupenda!!! Non ho resistito e ho comprato immediatamente il cofanetto completo su e-bay, trovato a 29 € + spese.
Non vedo l’ora che arrivi per gustarmelo
P.S.: spero di non aver fatto l’asta contro qualcuno del forum
Arrivato venerdì come mio autoregalo di Natale, mi sono già mangiato 1 disco e 2 episodi del II. Io l’ho trovato su Biblioteca Universitaria a meno di 60 Euri spese dis pedizione comprese.