Estesa la missione di Samantha Cristoforetti

Ottima notizia! in NASA però potevano cambiare la data di aggiornamento del FPIP in alto a destra…

Buona pesca :slight_smile:

Buona pesca a tutti! :stuck_out_tongue_winking_eye: ci ho messo qualche minuto, lo confesso…

Buon nuovo mese.
Molto carina

Se Samantha avesse twittato un link all’articolo, qualche quotidiano nazionale ci sarebbe cascato :stuck_out_tongue_winking_eye:

Qui è difficile che abbocchiamo, due anni è una sparata veramente grossa (forse un anno…) ma per es su fb qualcuno l’ha fatto…ehe h troppo divertente!!
L’ho twittato a Fazio, potrebbe anche cascarci quel salamone

Beh l’FPIP viene preparato con varie settimane di anticipo, e tii assicuro che quello e’ l’ultimo in circolazione…

Come detto da Fellottina, 1 anno io avrei abboccato, 2 no, si “nasa” subito… :grin:

Si ce l’ho anche io… in effetti sono andato a controllare e quando ho visto le date simili… ed il 1° di aprile ho detto… ahhh eccoli qui!

Ma mi avete cancellato il post con il pesce? Perché? :disappointed: :flushed:

Cavolo, fino a che non ho letto i commenti ci ho creduto veramente.

Cavolo, fino a che non ho letto i commenti ci ho creduto veramente.

anche io! cavolo, un giorno di riposo dal lavoro mi ha fatto male!!! SVEGLIA LUNAKHOD!!!

Buona pesca! :smiley:

Stamani mi avete fregato per giusto il tempo di finire il caffè … :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io ci ho messo 1 minuto emmezzo forse due. Troppo. E ho pure pensato “povere le sue ossa come farà con la demineralizzazione” !! E stavo già elaborando piani strategici nella mia mente (malata) per risolvere il problema da un pdv medico! Facepalm.

Lei aveva pure detto, durante il collegamento con Napolitano, che se c’era modo di prolungarle il soggiorno sulla ISS lei era contenta… quindi come pesce é infido

l’ho pubblicato sul FAN Club e se lo vengono a leggere i parenti?

Non dite in giro che è un pesce. Vediamo se qualcuno abbocca. [emoji6]

Mi chiedevo propio quale sarebbe stato il pesce quest’anno!