Evento a Milano il 05/03/2009

La sera del 5 marzo 2009 si svolgerà a Milano un evento che potrebbe essere particolarmente interessante per chi segue questo forum. Consiglio a chi può raggiungere facilmente Milano di non prendere impegni per quella data. Pregherei inoltre chi sa di cosa si tratta di mantenere il silenzio radio fino all’annuncio ufficiale. Ulteriori dettagli entro la metà di febbraio.

Paolo “government denies knowledge” Amoroso

Caspita Paolo… sei più criptico del solito… :thinking: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Chi siete signore? Ci conosciamo?

Paolo Amoroso

Neanche una piccola anticipazione?.. Chi resiste adesso!!!

No comment.

Paolo “trustno1” Amoroso

La pera è matura e sta per cadere.

(trad. "Mi fido ciecamente delle anticipazioni di Paolo, anche perché più “fumose” sono le sue parole, più mi intriga la faccenda… :kissing_smiling_eyes: .Quindi io mi terrò senza dubbio libero per la sera del 5 Marzo, chissà mai che non si organizzi un’altra calata lecchese nella metropoli lombarda… :secret: )

La pioggia cade e ci si bagna.

Paolo “carboneria” Amoroso

Posso solo dire che non si tratta del seguito di questo evento che avevo annunciato altrettanto cripticamente, ma credo sia un’opportunità ugualmente interessante e unica.

Paolo Amoroso

Ok, diventa decisamente interessante… :ok_hand:

insomma sarebbe come dire: “inutile scervellarti perchè non indovinerai mai, vieni e lo saprai”

pare un’ astuta mossa pubblicitaria per raccogliere il più elevato numero di partecipanti possibile.

No, si saprà almeno 2-3 settimane prima dall’evento, entro la metà di febbraio.

Un’altra possibilità, molto più semplice. L’evento può avere grande interesse per gli utenti di questo forum. Annunciarlo con il massimo anticipo – è stato confermato 2-3 giorni fa – dà la possibilità di organizzarsi, chiedere eventuali ferie a datori di lavoro, convincere eventuali mogli, chiedere passaggi in auto, ecc.

La ragione per non fornire dettagli è che l’evento si inserisce in altre iniziative ancora da definire e confermare. Chi lo organizza non ha bisogno di mosse pubblicitarie più o meno astute, ma preferisce divulgare il programma completo.

Paolo “well manicured” Amoroso

Attualmente, come data è buona! Se non ci saranno “problemi” dovrei esserci.
Comunque sia, dato che tale data è ancora lontana, meglio non fare troppi progetti e troppe promesse. :ok:

pardon. come non detto, non mi permetterò più a scriverlo. però proverò anche io ad imparare (sperando di riuscirci) a dare spiegazioni molto più semplici utilizzando un consistente numero di parole e concetti.

Aggiungo che l’evento si svolgerà alle 21:00 di giovedì 5 marzo 2009 al Planetario di Milano. Prossimamente ulteriori informazioni.

PAOlo Amoroso

Andiamo avanti pian pianino ehhh?.. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Mi sa che diventa importante esserci…
Milano non è così lontano! :wink:

Probabilmente già dalla prossima settimana sarà pubblicato il programma di marzo e potrete decidere se partecipare.

Paolo Amoroso

Aumentano le probabilità di una mia partecipazione!!! :ok_hand:

Questo è l’evento.

Paolo Amoroso

non so perche’ ma giovedi sera, a marzo saro in quel di milano, chissa’ perche? :stuck_out_tongue_winking_eye: