Generazione Shuttle

Insieme gli equipaggi di STS-1 e STS-135: http://www.nasa.gov/mission_pages/shuttle/shuttlemissions/sts135/multimedia/postflight/index.html

601503main_jsc2011e205596.jpg

601507main_jsc2011e205603.jpg

601511main_jsc2011e205608.jpg

601515main_jsc2011e205613.jpg

601519main_jsc2011e205619.jpg

Lacrimuccia…quando volò l’STS-1 io avevo 13 anni.

Purio…
Visto in TV pensando << Ma potevano chiamarlo Enterprise, UFFA!! >> :nerd: :nerd:

Poi scoprii che c’è era l’Enterprise ma non volava… Doppia delusione!! :point_up: :point_up:

Il bello sarebbe stato far volare l’equipaggio della STS-1 anche sull’ultimo volo dello Shuttle; sarebbe stata una missione storica con foto altrettanto storiche.

Nonché uno dei rischi inutili a te tanto invisi.
Se avessero 40 anni invece di 70+…

Hei, ma non lo molla proprio mai il dolcevita bianco! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh, a parte gli occhi “spiritati” se li porta bene i suoi 81 (è coetaneo di Armstrong, Aldrin e Collins). :star_struck:

Mi sembra impossibile che John Young abbia 81 anni.

Certo che volava, altrimenti come avrei potuto fare per vederlo a Ciampino?

Immagino tu intenda che non li dimostra, ma è nato il 24 settembre 1930, vedi la sua biografia

Senza nulla togliere agli altri, anzi, ma John Young è semplicemente un mito.

Non dimentichiamoci del fiasco di Glenn…

bellissima foto

di che fiasco intendi Ares? di vino ? :slight_smile: scherzo volevo solo sapere a cosa ti riferisci…grazie

OK… Che non sarebbe andato nello spazio… Ti va bene così… Uggioso che sei :stuck_out_tongue:

Ecco un altro che deve leggersi RR di MM…

Diciamo che RR è in rampa di lancio. Già acquistato, e sarà la mia prossima lettura.

Buona lettura. Poi ci dici se hai cambiato idea su Young :smiley:

Ecco come dire… MM non è che abbia molta stima di JY e questo traspare bene in RR (accidenti a tutte queste sigle!!!).

Credo non leggerò più nulla di questo post. Ho la sensazione che qualcuno potrebbe svelarmi in anticipo qualche cosa…