Giacobbo, scampato pericolo!

Questa è una curiosa notizia nella notizia riguardante quell’aereo dell’Alitalia che due giorni fà nella tratta Boston Roma ha avuto quell’avaria al motore.
Visto che nessuno si è fatto male facciamoci un paio di risate scoprendo chi era uno di quei passeggeri:

http://www.youtube.com/watch?v=oYX4wrGaNuo (lo potete sentire verso la fine)

Fortunatamente il vicedirettore di raidue si è salvato e potrà così continuare ad allietarci con le sue trasmissioni. :stuck_out_tongue_winking_eye: :roll_eyes:

Ci farà su sicuramente una puntata speciale imputando le cause della sua disavventura a qualche influsso astrale o allieno.

:scream:
Dobbiamo stare attenti alle maledizioni…incominciano a funzionare! :flushed:

Per mè è lui che porta s…

Un semplice complotto, nulla di più, un misero avvertimento dei servizi segreti atlantidei.

:fearful: Mi sa proprio di sì!!!
se lo vedessi sul mio stesso aereo, treno, pullman…scenderei!!!

Scusa se sono pignolo, ma se l’aereo è in volo come fai a scendere?

Se ti aggrappi a lui, quando tocchi terra rimbalzi… :slight_smile:

Io invece gli chiederei se quello che dice alla TV lo pensa veramente o lo fa solo per ritagliarsi degli spazi (lautamente remunerati presumo) a scapito dell’intelligenza umana.

Mi limiterei a commentare la notizia (se necessario) e la pessima qualità del servizio pubblico che questo individuo fornisce.

Indicare la gente come porta sfortuna è parecchio inelegante (chiedete a Mia Martini (ok non potete) o a Marco Masini).
Fine OT

Hai ragione Michael, ma era per scherzarci un po’ su!!! :wink:

Sfrutto il fatto che fino ai 35 piedi l’aereo non si considera decollato!!! :grin:

Parlare di gente inutile (leggasi G.) mi pare ancora più inutile :smiley:
Non facciamogli questo favore =)

Però sarebbe un’occasione per togliersi lo sfizio e chiedergli se davvero ci crede a tutte le cavolate che spara in TV. Giusto per vedere se continua a mentire anche su un aeroplano che sta cadendo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Concordo con te AJ, e spesso infatti mi astengo, ma forse è anche giusto che chi naviga nel web, trovi anche le campane che suonano un’altra musica. :wink:

Ho creato questa discussione per conservare una memoria storica dell’“evento”, non era mia intenzione fare della promozione. Se guardate e poi passate ad altre discussioni a me sta bene.

Non credo che avergli dato del menagramo possa causargli tanti danni visto il successo che ha ottenuto con un certo tipo di pubblico.
Se poi farà una puntata di Voyager sul suo incidente…

Va beh, meno male che non è successo nulla di grave e ci si può scherzare sopra.
Quello che mi lascia perplesso è che da settembre 2009 Giacobbo è uno dei vicedirettori di Rai2 … mah … io lo usavo come sonnifero ma gli effetti collaterali a livello di stomaco erano troppo marcati.
Volendone parlare positivamente va detto che era partito relativamente bene tanti anni fa proponendo, per esempio, documentari della BBC che mettevano in dubbio la datazione della Sfinge … roba che ci poteva ancora stare … ma ora è diventato assolutamente inguardabile e i servizi proposti da Voyager sono uno schiaffo all’informazione.

Intanto nella prossima puntata di Quark il buon Angela spiegherà perchè il 2012 è una bufala…mi incuriosisce sapere cosa dirà

Quando è? :ok_hand:

Come prima cosa scusate l’OT!
Dovrebbe essere SuperQuark che va in onda il giovedì, ma ho visto di sfuggita lo spot e ho drizzato le orecchie solo alla frase “Vi sveleremo perchè il catastrofismo del 2012 non ha fondamenti…” o comunque sul genere!
Mi sento di garantire che Angela tratterà la cosa da professionista qual è