il bello di essere socio ISAA

Fatto. E’ stato bellissimo :grin:

Ottima notizia! Appena fatto[emoji106]

Ah meno male che avete tirato su il post, me n’ero dimenticato! :spank:

:heavy_check_mark: iscrizione ISAA 2018

Been there, done that :slight_smile:

Presente, rinnovato! :beer:

Con sincero piacere rinnovo l’iscrizione, ringraziando tutti i membri “attivi”, sia su Astronautinews, su Astronauticast o sul forum, per la dedizione e la capacità di rendere partecipi noi tutti, permettendoci di spiare da un privilegiato buco della serratura le meraviglie dell’astronautica e del cosmo, descritte con garbo, competenza e simpatia.
Nel complesso, siete stati capaci di creare negli appassionati una sana “dipendenza” quotidiana che mai stanca, e invita anzi ad incuriosirsi ed aprire la mente…
Chapeau !

Fatto… tra un pò lo fa anche Simone, mettete le due tessere in una sola busta :slight_smile:

Rinnovato of course.

Mi era sfuggito! Procedo a breve.

E da quest’anno ci sono anch’io! :beer: :clap:

Eseguito!!!
Credevo, erroneamente, di regolarizzare l’iscrizione alla prossima CON.

Tra un po’arrivo anche io

Ci sono persino i medici delle piante (il sottoscritto).

Beh io ho rinnovato da un bel po’ di tempo [bugia! :flushed:] ma lo posto adesso, anche per “ridare visibilità” a questo thread. Davvero non c’è più nessuno che si è scordato di rinnovare? :open_mouth: E nessuno che vuole iscriversi per la prima volta?

Certo che se ci postassero qualche anticipazione della nuova tessera ci sarebbe una motivazione in più! :smiley:

Tempestosa…

Sì, lo volevo fare sui social a breve.

Io non mi ero scordato.
Giuro. :rage:

Ri-socio :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io devo ancora rinnovare… e magari anche mettermi alla ricerca della tessera del 2016 che si è smarrita in qualche posto del secondo cassetto della scrivania - dove tengo le tessere. Le ho tutte dal 2010 al 2015 più quella del 2017, ma quella del 2016 chissà dov’è finita… :rage:

Fammi indovinare… una foto di un bel temporale sull’Italia, magari una ripresa fatta dal Paolone mentre era in orbita? :nerd: