Fatto. E’ stato bellissimo 
Ottima notizia! Appena fatto[emoji106]
Ah meno male che avete tirato su il post, me n’ero dimenticato! :spank:
iscrizione ISAA 2018
Been there, done that 
Presente, rinnovato! 
Con sincero piacere rinnovo l’iscrizione, ringraziando tutti i membri “attivi”, sia su Astronautinews, su Astronauticast o sul forum, per la dedizione e la capacità di rendere partecipi noi tutti, permettendoci di spiare da un privilegiato buco della serratura le meraviglie dell’astronautica e del cosmo, descritte con garbo, competenza e simpatia.
Nel complesso, siete stati capaci di creare negli appassionati una sana “dipendenza” quotidiana che mai stanca, e invita anzi ad incuriosirsi ed aprire la mente…
Chapeau !
Fatto… tra un pò lo fa anche Simone, mettete le due tessere in una sola busta 
Rinnovato of course.
Mi era sfuggito! Procedo a breve.
E da quest’anno ci sono anch’io!

Eseguito!!!
Credevo, erroneamente, di regolarizzare l’iscrizione alla prossima CON.
Tra un po’arrivo anche io
Ci sono persino i medici delle piante (il sottoscritto).
Beh io ho rinnovato da un bel po’ di tempo [bugia!
] ma lo posto adesso, anche per “ridare visibilità” a questo thread. Davvero non c’è più nessuno che si è scordato di rinnovare?
E nessuno che vuole iscriversi per la prima volta?
Certo che se ci postassero qualche anticipazione della nuova tessera ci sarebbe una motivazione in più! 
Tempestosa…
Sì, lo volevo fare sui social a breve.
Io non mi ero scordato.
Giuro. ![]()
Ri-socio 
Io devo ancora rinnovare… e magari anche mettermi alla ricerca della tessera del 2016 che si è smarrita in qualche posto del secondo cassetto della scrivania - dove tengo le tessere. Le ho tutte dal 2010 al 2015 più quella del 2017, ma quella del 2016 chissà dov’è finita… ![]()
Fammi indovinare… una foto di un bel temporale sull’Italia, magari una ripresa fatta dal Paolone mentre era in orbita? ![]()