Io vorrei iscrivermi! Come posso fare?
Grazie giachiii! Puoi iscriverti come spiegato in queste istruzioni sul sito di ISAA.
Grazie! Scusate il ritardo ma sono in periodo esami e non guardo molto il telefono. Ora seguo le istruzioni
Arrivata or ora! Ragazzi, vi siete superati, è di una bellezza e un impatto strepitosi!
Sì, ma è tutta sporca… cosa sono tutte quelle macchie grigie? 
Cioé… io quest’anno sono stato il primo ad aver rinnovato, però Salvo l’ha ricevuta prima di me? E la fila??

E… ma io abito a due passi dalla sede operativa ISAA [emoji16][emoji41]
Veramente io sono più vicino di te a Carmagnola downtown, ma non ho ancora visto nulla. Per me qui ci sono dei favoritismi.
mi devo preoccupare??? 
Arrivata proprio ora! [emoji3] Bellissima!!
Si… ma sapevano che tu dovevi collaudare il nuovo telescopio e hanno preso tempo sapendo di non trovarti a casa [emoji23][emoji23]
Salvo, dammi il tuo indirizzo che ti devo mandare … mandare a… :censored:
Grazie, grazie.
Ma su non prendetevela per due gocce d’acqua.
Io mi sono già rivolto ai sindacati interni ISAA per denunciare questi favoritismi di parte. Ci rivediamo alla vertenza. :badmood:
Trovata oggi in buca, am forse era già lì da ieri. Molto bella! Per uno che ha Giove come avatar, poi…
E pure io, pur non avendo tutti gli innumerevoli impegni di Zio, ho trovato la busta tra la posta. L’avevo scambiata per quella periodica dell’Associazione Agenti e Rappresentanti 
Domandina: prima del 2016 non veniva fatta la tessera? Oppure l’ho smarrita? Ricordo delle spillette, ma non altro
Secondo me l’hai smarrita:stuck_out_tongue_winking_eye:
Io ho 2015 in formato tessera e 2014 plastificata.
Purtroppo prima non c’ero, peccato, anche se conoscevo il forum.
Era tra le prime proposte di bigG quando cercavo notizie di astronautica in italiano[emoji106]
Ah! Allora debbo solo “FRUGARE”. Ho un cassettone…