il bello di essere socio ISAA

Io vorrei iscrivermi! Come posso fare?

Grazie giachiii! Puoi iscriverti come spiegato in queste istruzioni sul sito di ISAA.

Grazie! Scusate il ritardo ma sono in periodo esami e non guardo molto il telefono. Ora seguo le istruzioni

Appena arrivata!!![emoji122][emoji122]

Arrivata or ora! Ragazzi, vi siete superati, è di una bellezza e un impatto strepitosi!

Sì, ma è tutta sporca… cosa sono tutte quelle macchie grigie? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Cioé… io quest’anno sono stato il primo ad aver rinnovato, però Salvo l’ha ricevuta prima di me? E la fila?? :rage: :stuck_out_tongue_winking_eye:

E… ma io abito a due passi dalla sede operativa ISAA [emoji16][emoji41]

Veramente io sono più vicino di te a Carmagnola downtown, ma non ho ancora visto nulla. Per me qui ci sono dei favoritismi.

mi devo preoccupare??? :open_mouth:

Arrivata proprio ora! [emoji3] Bellissima!!:stuck_out_tongue_winking_eye:

Si… ma sapevano che tu dovevi collaudare il nuovo telescopio e hanno preso tempo sapendo di non trovarti a casa [emoji23][emoji23]

Salvo, dammi il tuo indirizzo che ti devo mandare … mandare a… :censored:

Grazie, grazie.
Ma su non prendetevela per due gocce d’acqua.

Io mi sono già rivolto ai sindacati interni ISAA per denunciare questi favoritismi di parte. Ci rivediamo alla vertenza. :badmood:

Trovata oggi in buca, am forse era già lì da ieri. Molto bella! Per uno che ha Giove come avatar, poi…

E pure io, pur non avendo tutti gli innumerevoli impegni di Zio, ho trovato la busta tra la posta. L’avevo scambiata per quella periodica dell’Associazione Agenti e Rappresentanti :grin:
Domandina: prima del 2016 non veniva fatta la tessera? Oppure l’ho smarrita? Ricordo delle spillette, ma non altro

Secondo me l’hai smarrita:stuck_out_tongue_winking_eye:
Io ho 2015 in formato tessera e 2014 plastificata.
Purtroppo prima non c’ero, peccato, anche se conoscevo il forum.
Era tra le prime proposte di bigG quando cercavo notizie di astronautica in italiano[emoji106]

Ah! Allora debbo solo “FRUGARE”. Ho un cassettone… :smiley: