In the shadow of the Moon - Ron Howard, 1995

Ma non c’e’ speranza?
Io avevo letto che in Europa sarebbe stato offerto ai distributori nel corso di una manifestazione per addetti a i lavori a Febbraio, in Germania.

Un amico del mio gruppo di Milano ha partecipato con la famiglia al viaggio al KSC per il lancio di STS-120. Ha dovuto portare per due volte in un giorno la sua bambina a un posto di pronto soccorso locale. Ha pagato 1.000 $ (circa 700 Euro) e ha ricevuto una prescrizione di farmaci con un dosaggio sbagliato. Fortunatamente aveva un’assicurazione sanitaria.

Paolo Amoroso

si tratta di un buon film. Mi piace le opere di Ron Howard. egli è un grande talento persona

Ho visto ieri il DVD: davvero ben fatto, Al Bean e’ simpaticissimo, molto belle le sue parole su Neil Armstrong.
Ottima colonna sonora :ok_hand:

Salute e Latinum per tutti !

L’ho visto anche io l’altro giorno, bello bello bello!!!

Mi è arrivato il dvd da amazon venerdi… ehm… l’ho gia visto 3 volte… wow… e comunque con anydvd i trailer ed altri problemi si risolvono facilmente.

Raffaele

Stavo quasi per chiamarti per farmelo prestare, ma poi ho pensato che per 11 euro valeva decisamente la pena di averlo… Per vs. informazione, si trova anche su amazon.co.uk, che forse riduce un pochino i tempi e le spese di spedizione…

http://www.amazon.co.uk/Shadow-Moon-DVD-John-Young/dp/B000X9VU5W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1246452927&sr=8-1

non sapevo che questo thread parlasse di “in the shadow of the moon”, cosi’ ne ho appena aperto un altro… per dire che trasmettono il film oggi su sky alle 18.55; non so quando lo replicheranno.