Interni Buran Astronauticon.

Come promesso allo “sfortunato” :stuck_out_tongue_winking_eye: nuovo possessore del modello che ho realizzato per l’Astronauticon,ecco le parti “invisibili”.
Lo sò che sembrerà un’assurdità:ma ci sono! :flushed:

Ma… ma… l’avevi detto all’asta di beneficenza? Perchè se si me lo sono perso…
Così aveva ancora più valore!!! :scream:
Albyz85… l’asta potrebbe essere invalidata… :astonished:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

L’aveva detto e l’ha mantenuto, un motivo in più per apprezzare il lavoro di flyby, complimenti!

Senza parole. Non faticherei a piazzare sul mercato un gioiello del genere.
Ops. :slight_smile:

Albyz se te lo rubano potrei essere stato io :stuck_out_tongue_winking_eye:
Complimenti a Flyby per il suo talento e la passione con cui hai spiegato il tuo lavoro :clap:

Grazie a tutti,ma con monlta franchezza,e come già ribadito:non ho fatto nulla di speciale.
Tuttavia mi spronate per i prossimi modelli :grin:.
Adesso aspettiamo i vostri lavori qui sul Forum,sotto ragazzi!

E’ custodito in un luogo segreto con 2 chiavi diverse, possedute da persone diverse che ne conoscono la combinazione e che non posso trovarsi insieme nello stesso posto!
A parte gli scherzi…
sbav…

Grazie Flyby… è un pezzo a mio parere inestimabile, è già nella sezione “reliquie”…

Grande affare Albyz! Ottimo acquisto!
Ancora complimenti a FlyBy … lavoro eccellente :clap:

Be’, un piccolo gioiello!
Complimenti Flyby, mi pento di non aver rilanciato e per la seconda volta mi sono perso un navetta costruita da te…

Complimenti anche per il tavolo di lavoro: sembra una sala operatoria! :wink:

Ho avuto modo di ammirarlo da vicino e devo dire che, nonostante di modellismo non ne capisca niente, mi ha notevolmente impressionato, molto molto bello!!!

Non c’è la possibilità di vedere postata una foto del modellino completo? così , giusto per farci morire d’invidia ancora un po’… :smile:

Io ho questa immagine… ma l’autore ne avrà sicuramente di meglio! :wink: Vero Flyby?
Sono poi due suoi modelli con la stessa scala.

Grazie, è bellissimissimissimoo…

Qualche fotina della meravigliosa opera di Flyby.

1. Vista laterale.

2. Vista frontale, con sullo sfondo un estasiato Maxi.

Altre due foto.

:scream: Troppo bello, ma sbaglio o non è proprio piccolo?

Uno splendido modello, giusto in tempo per festeggiare i 20 anni (del primo ed unico volo) di quello vero…

Senza farmi vedere ho aperto lo sportellino e sono entrato per controllare… non è vero niente! neanche ci sono i sedilini davanti, portati via e rivenduti. Mancava anche l’autoradio e l’accendisigari. Inoltre sui sedilini dietro ci sono cartacce di pizza da asporto e bicchieri di plastica con tracce di rossetto. I posteri scopriranno l’audace beffa, ma ormai sarà troppo tardi per confutare la “leggenda del Buran dagli interni pittati”…

E’ tutta invidia…aah come ti capisco!! :flushed:

Da modellista che sono, faccio anch’io i miei complimenti per l’ottimo modello!
Quando ci vediamo ne parliamo in modo più approfondito! :wink: