Come promesso allo “sfortunato”
nuovo possessore del modello che ho realizzato per l’Astronauticon,ecco le parti “invisibili”.
Lo sò che sembrerà un’assurdità:ma ci sono! 
Ma… ma… l’avevi detto all’asta di beneficenza? Perchè se si me lo sono perso…
Così aveva ancora più valore!!! 
Albyz85… l’asta potrebbe essere invalidata… 

L’aveva detto e l’ha mantenuto, un motivo in più per apprezzare il lavoro di flyby, complimenti!
Senza parole. Non faticherei a piazzare sul mercato un gioiello del genere.
Ops. 
Albyz se te lo rubano potrei essere stato io 
Complimenti a Flyby per il suo talento e la passione con cui hai spiegato il tuo lavoro 
Grazie a tutti,ma con monlta franchezza,e come già ribadito:non ho fatto nulla di speciale.
Tuttavia mi spronate per i prossimi modelli
.
Adesso aspettiamo i vostri lavori qui sul Forum,sotto ragazzi!
E’ custodito in un luogo segreto con 2 chiavi diverse, possedute da persone diverse che ne conoscono la combinazione e che non posso trovarsi insieme nello stesso posto!
A parte gli scherzi…
sbav…
Grazie Flyby… è un pezzo a mio parere inestimabile, è già nella sezione “reliquie”…
Grande affare Albyz! Ottimo acquisto!
Ancora complimenti a FlyBy … lavoro eccellente 
Be’, un piccolo gioiello!
Complimenti Flyby, mi pento di non aver rilanciato e per la seconda volta mi sono perso un navetta costruita da te…
Complimenti anche per il tavolo di lavoro: sembra una sala operatoria! 
Ho avuto modo di ammirarlo da vicino e devo dire che, nonostante di modellismo non ne capisca niente, mi ha notevolmente impressionato, molto molto bello!!!
Non c’è la possibilità di vedere postata una foto del modellino completo? così , giusto per farci morire d’invidia ancora un po’… 
Io ho questa immagine… ma l’autore ne avrà sicuramente di meglio!
Vero Flyby?
Sono poi due suoi modelli con la stessa scala.
Grazie, è bellissimissimissimoo…
Qualche fotina della meravigliosa opera di Flyby.
-
Vista laterale.
-
Vista frontale, con sullo sfondo un estasiato Maxi.
Altre due foto.
Troppo bello, ma sbaglio o non è proprio piccolo?
Uno splendido modello, giusto in tempo per festeggiare i 20 anni (del primo ed unico volo) di quello vero…
Senza farmi vedere ho aperto lo sportellino e sono entrato per controllare… non è vero niente! neanche ci sono i sedilini davanti, portati via e rivenduti. Mancava anche l’autoradio e l’accendisigari. Inoltre sui sedilini dietro ci sono cartacce di pizza da asporto e bicchieri di plastica con tracce di rossetto. I posteri scopriranno l’audace beffa, ma ormai sarà troppo tardi per confutare la “leggenda del Buran dagli interni pittati”…
E’ tutta invidia…aah come ti capisco!! 
Da modellista che sono, faccio anch’io i miei complimenti per l’ottimo modello!
Quando ci vediamo ne parliamo in modo più approfondito!