Iscrizioni ISAA 2019

Ehi, ma è vero che se ci si iscrive/si rinnova entro il 31 dicembre 2018, la nuova tessera 2019 viene a portarvela direttamente Veronica, vestita da Babbo Natale? :heart_eyes: :rocket: :heart_eyes:

Comunque io ho rinnovato, voi che cosa aspettate?

5 Mi Piace

A questo punto aspettiamo Veronica! :smiley:

1 Mi Piace

La pagina aggiornata sul sito :stuck_out_tongue_winking_eye:

Arriva arriva come regalino di Natale :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace

Ma si può già fare il rinnovo per il 2019?
Perché il sito dice “che le iscrizioni giunte tra il 1/1 ed il 31/12 dell’anno X saranno valide solo per l’anno X”…

In attesa della risposta ufficiale, posso assicurare che ad AstronautiCAST è stato dichiarato che le iscrizioni a fine 2018 sarebbero state considerate direttamente per il 2019.

2 Mi Piace

Sei l’unico che legge quel testo :slight_smile:

1 Mi Piace

No…purtroppo ci sono anche io.:blush: ecco perché non ho ancora rinnovato…:sob:

1 Mi Piace

Ma noi vi prendiamo anche a gennaio :kissing_heart:

1 Mi Piace

Ma a gennaio la tessera non ve la porta Veronica vestita da Babbo Natale, bensì Luigi Morielli (@Monzi) vestito da Befana…
:scream::scream::scream:

3 Mi Piace

No, la tessera la porta @RikyUnreal vestito da Riccardo Rossi perché la tessera l’ha disegnata lui.

2 Mi Piace

Ecco! La tessera! @RikyUnreal se ne può vedere una preview come regalo di Natale? :wink:

2 Mi Piace

nooooooo!!:scream: io voglio la sorpresa!!:smile::wink:

Come promesso da @marcozambi, la pagina è arrivata

https://www.isaa.it/2018/12/aperte-le-iscrizioni-ad-isaa-per-il-2019/

Però ho una domanda: le tessere (o le iscrizioni come soci) sono numerate? Se sì, si può più o meno scegliere il numero?

1 Mi Piace

Purtroppo no. Il numero di tessera è sequenziale ma una volta assegnato rimane assegnato per sempre, qundi se qualcuno non rinnova, viene automaticamente “ritirato” :slight_smile:

Capito, grazie. Per curiosità, a che numero siamo?

330 circa.
Ho una manciata di iscrizioni da registrare, ma sono convinto che siano al 99% rinnovi, per cui anche contando quelli rimaniamo attorno ai 330.

1 Mi Piace

Fatto, dovrete sopportarmi per un altro anno :blush:

Fatto anche io, presente all’appello.

Tanto per fare i noiosi e i precisini :face_with_raised_eyebrow:, bisogna aggiornare anche gli anni del podcast. E anche gli articoli di AstronanutiNEWS mi sa che sono oltre 7000 ormail… :wink: