KSC Tour 2007: Cosa butto in valigia

Che io sappia la stiva non è pressurizzata nè riscaldata…
Forse non su tutti gli aerei.
Infatti in quell’occasione nefanda (era il viaggio di Nozze e proprio in Florida!) il centro della valigia, quando ho potuto controllare, era ancora ghiacciato.
Potrebbe essere stato un difetto di quel particolare aereo (era un 747 Alitalia), ma i bagagli freddi li ho sempre sentiti, in tutti i miei viaggi aerei…
Per gli animali mi pare che ci sia un settore apposta in cabina…

Poi non sono un esperto, quindi… :wink:

Mi sembra sia tenuta a temperature basse ma non bassissime, ma pressurizzata mi sembra lo sia anche per problemi strutturali (un cilindro diviso da un piano non ce lo vedo bene a due pressioni diverse) e un po’ di riscaldamento presumo ci sia perchè non credo facciano scendere i bagagli a -30, -40°C

Mah, io direi di farti una dose di valium e mettere a nanna il neurone (l’unico ma a quanto vedo, infaticabile) che continua a cozzare nella tua scatola cranica creando sussulti e sconquassi a strafottere :-&
Ti presto il mio gel da barba della Bottega Verde Ok?

Ragazzi, il dollaro è debole. Possiamo sempre fare un giro in qualche megamall (tenuto conto che il caricabatterie della mia macchina fotografica NON va a 110v…) e sistemare le cose che non possiamo o vogliamo portare dall’Italia…

Una domanda!
Vorrei portare con me il Maksutov da 90 da utilizzare il giorno del lancio come teleobiettivo 8-[! Mi consigliate
di alloggiarlo nel bagaglio a mano o nel bagaglio da stiva? :kissing_heart:

Per quanto riguarda le bombolette spray,
si possono inserire nel bagaglio da stiva oppure no? :?:

Bagaglio a mano senza ombra di dubbio! :wink:

Assolutamente nel bagaglio a mano, okkio al peso però! :wink: