Sono il solo ad aver trovato particolarmente toccante questa prima pagina di Samantha dallo spazio??
Tranquillo Luca, sei in bella compagnia, ti passo i fazzoletti?
Bellissimo racconto, che emozione
Davvero bello, l’entusiasmo di Samantha è contagioso. Concordo quello che è stato scritto da tanti altri… meriterebbe uno speciale tutti in giorni in prima serata a reti unificate, in questo povero Bel Paese.
Io mi sono commosso per davvero…
Ora qualcuno vada a fare un playback delle comunicazioni space to ground, vediamo se lo “stupore” di Samantha batte quello di Accomazzo
Buzz, in quel momento sullo streaming NASA TV parlava sia l’interprete russa che George Diller.
Difficile capire cosa si diceva sulla Soyuz
Il momento in questione è intorno ai 4:00
Bellissime parole-io rischio di annacquare il caffè, sniff, per la gioia
Pur aspettandomelo, quando ho visto il post di Samantha sono caduto dalla sedia. Non pensavo che avrebbe ripreso a scrivere così presto.
Avete notato il cambio del testo introduttivo sul luogo e la data rispetto alle ultime note del diario prima del lancio? Qualche settimana fa le avevo chiesto cosa avrebbe preferito riportare una volta sulla ISS, e quello che vedete è il risultato.
Anche il primo tweet mi ha fatto molto effetto!
Sì, ho notato il testo
Bellissimo. Emozionante
Samantha scrive molto bene, riesce con la scrittura a renderci partecipi delle sue emozioni. Grande Samantha.
C’ero anche io!! O almeno, così mi pare…
Ieri ho beccato il video dell’attracco “pulito”, senza il commento Nasa, e ho sentito chiaramente l’esclamazione di Samantha, tanto che mi chiedevo cosa fosse successo… e oggi ho capito! Peccato che non ricordi dove avevo trovato il video
EDIT
ho trovato il video pubblicato su youtube ascoltate al min 4:36
Dove?
Ha ha ha, grande Hermione!
Credo si riferisse scherzosamente al post precedente
Un utente che ha commentato l’articolo su AstronautiNEWS, Giobatta, ha segnalato il video senza commento di NASA TV e interpreti in cui si sente bene l’esclamazione di Samantha al minuto 4:34
[EDIT: non mi ero accorto che lo aveva già postato hermione]
effettivamente vedersi davanti improvvisamente un coso delle dimensioni della ISS deve essere una bella sorpresa