Sono il solo ad aver trovato particolarmente toccante questa prima pagina di Samantha dallo spazio??
Tranquillo Luca, sei in bella compagnia, ti passo i fazzoletti?
![]()
Bellissimo racconto, che emozione
Davvero bello, l’entusiasmo di Samantha è contagioso. Concordo quello che è stato scritto da tanti altri… meriterebbe uno speciale tutti in giorni in prima serata a reti unificate, in questo povero Bel Paese.
Io mi sono commosso per davvero… ![]()
Ora qualcuno vada a fare un playback delle comunicazioni space to ground, vediamo se lo “stupore” di Samantha batte quello di Accomazzo ![]()
Buzz, in quel momento sullo streaming NASA TV parlava sia l’interprete russa che George Diller.
Difficile capire cosa si diceva sulla Soyuz
Il momento in questione è intorno ai 4:00
Bellissime parole-io rischio di annacquare il caffè, sniff, per la gioia ![]()
Pur aspettandomelo, quando ho visto il post di Samantha sono caduto dalla sedia. Non pensavo che avrebbe ripreso a scrivere così presto.
Avete notato il cambio del testo introduttivo sul luogo e la data rispetto alle ultime note del diario prima del lancio? Qualche settimana fa le avevo chiesto cosa avrebbe preferito riportare una volta sulla ISS, e quello che vedete è il risultato.
Anche il primo tweet mi ha fatto molto effetto!
Sì, ho notato il testo
Bellissimo. Emozionante ![]()
Samantha scrive molto bene, riesce con la scrittura a renderci partecipi delle sue emozioni. Grande Samantha. ![]()
C’ero anche io!! O almeno, così mi pare…
Ieri ho beccato il video dell’attracco “pulito”, senza il commento Nasa, e ho sentito chiaramente l’esclamazione di Samantha, tanto che mi chiedevo cosa fosse successo… e oggi ho capito!
Peccato che non ricordi dove avevo trovato il video ![]()
EDIT
ho trovato il video pubblicato su youtube ascoltate al min 4:36 ![]()
Dove?
Ha ha ha, grande Hermione!
Credo si riferisse scherzosamente al post precedente ![]()
Un utente che ha commentato l’articolo su AstronautiNEWS, Giobatta, ha segnalato il video senza commento di NASA TV e interpreti in cui si sente bene l’esclamazione di Samantha al minuto 4:34 ![]()
[EDIT: non mi ero accorto che lo aveva già postato hermione]
effettivamente vedersi davanti improvvisamente un coso delle dimensioni della ISS deve essere una bella sorpresa ![]()