L+1: Wow wow wow… Sto scrivendo dallo spazio!

Dai, è stata brava si è limitata a un “oh my god!”
Per quanto mi riguarda, viva la spontaneità Italiana! :stuck_out_tongue_winking_eye:

cosa dire…
bellissime parole, ed è poco

Ho fatto questa versione collage

https://www.youtube.com/embed/BJgcLdhZXbQ

perfetto Riky! rende benissimo l’idea.

Grazie di esistere Ricky! Grazie a questo tuo piccolo lavoro si sente bene l’espressione di sorpresa di Samantha; davvero un’emozione forte! Penso proprio che, pur se raccontata, non si riuscirà mai a capire appieno quello che una persona prova in certe circostanze, sono emozioni indescrvibili. Fortunata lei che le può vivere in prima persona.

Ecco perché continueremo ad esplorare lo spazio! Curiosity è una macchina prodigiosa, ma non potrà mai esprimere lo stupore, straordinariamente umano, di Samantha…

grandi emozioni che verranno ricordate per sempre non solo da lei ma anche da chi ne è spettatore.

Ottimo! così possiamo meglio capire
Invidia crepa! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie Riky, bravissimo! Colpo al cuore per lo stupore.

Bellissimo il primo racconto di Samantha. Le sue emozioni cosi sincere sono anche le nostre :slight_smile:

premetto che non voglio assolutamente essere polemico ma sono solo invidioso…
però effettivamente urlare OH my God al ground control mentre stai attraccando ad una stazione spaziale non è una bella cosa eheheh :roll_eyes:

Già, un “vai c***o!” sarebbe stato decisamente più appropriato :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma era un vai cazzo o un ma vieni cazzo? :face_with_symbols_over_mouth:

Cmq ragazzi che spettacolo … la pagina FB di Samantha è ormai sulla soglia dei 100.000 “amici” !! la foto con l’oceano illuminato è ad oltre 22.000 “mi piace” …

Innegabilmente Samantha stà spalancando le porte dell’astronautica al pubblico italiano, che pubblicità :beer: :clap:

sì, a parte qualche immancabile commento becero e idiota che ho letto qua e là la missione di Samantha è riuscita a far alzare lo sguardo di tanti verso le stelle, distogliendolo dalle miserie quotidiane e trasmettendo una grande carica di entusiasmo.

E siamo a 103.000 !! 5.000 in 1 giorno …

E se leggete i commenti alle foto ed alle attività, il 98% dei commenti vanno dall’ammirazione all’entusiasmo :clap:

Vedo anche molti miei amici che la stanno seguendo e si stanno complimentando; probabilmente la maggior parte di loro fino ad una settimana fà nemmeno era a conoscenza che vi fosse una base spaziale del genere in orbita attorno alla Terra :star_struck:

Mettiamola così: Samantha e lo spazio sono diventati mainstream, nel bene e nel male.

OT
Perchè se a certa gente non piace questa missione deve andare sulla pagina Facebook e scocciare? Se una cosa non ti piace, non la guardare no? Invece certa gente la guarda anche se non piace e poi critica… perchè un comportamento così ILLOGICO? :point_up:
/OT

Sospetto che si tratti di frustrazione, che sfogano così infantilmente…

Perché sono dei troll.