Dai, è stata brava si è limitata a un “oh my god!”
Per quanto mi riguarda, viva la spontaneità Italiana!
cosa dire…
bellissime parole, ed è poco
Ho fatto questa versione collage
perfetto Riky! rende benissimo l’idea.
Grazie di esistere Ricky! Grazie a questo tuo piccolo lavoro si sente bene l’espressione di sorpresa di Samantha; davvero un’emozione forte! Penso proprio che, pur se raccontata, non si riuscirà mai a capire appieno quello che una persona prova in certe circostanze, sono emozioni indescrvibili. Fortunata lei che le può vivere in prima persona.
Ecco perché continueremo ad esplorare lo spazio! Curiosity è una macchina prodigiosa, ma non potrà mai esprimere lo stupore, straordinariamente umano, di Samantha…
grandi emozioni che verranno ricordate per sempre non solo da lei ma anche da chi ne è spettatore.
Ottimo! così possiamo meglio capire
Invidia crepa!
Grazie Riky, bravissimo! Colpo al cuore per lo stupore.
Bellissimo il primo racconto di Samantha. Le sue emozioni cosi sincere sono anche le nostre
premetto che non voglio assolutamente essere polemico ma sono solo invidioso…
però effettivamente urlare OH my God al ground control mentre stai attraccando ad una stazione spaziale non è una bella cosa eheheh
Già, un “vai c***o!” sarebbe stato decisamente più appropriato
Ma era un vai cazzo o un ma vieni cazzo?
Cmq ragazzi che spettacolo … la pagina FB di Samantha è ormai sulla soglia dei 100.000 “amici” !! la foto con l’oceano illuminato è ad oltre 22.000 “mi piace” …
Innegabilmente Samantha stà spalancando le porte dell’astronautica al pubblico italiano, che pubblicità
sì, a parte qualche immancabile commento becero e idiota che ho letto qua e là la missione di Samantha è riuscita a far alzare lo sguardo di tanti verso le stelle, distogliendolo dalle miserie quotidiane e trasmettendo una grande carica di entusiasmo.
E siamo a 103.000 !! 5.000 in 1 giorno …
E se leggete i commenti alle foto ed alle attività, il 98% dei commenti vanno dall’ammirazione all’entusiasmo
Vedo anche molti miei amici che la stanno seguendo e si stanno complimentando; probabilmente la maggior parte di loro fino ad una settimana fà nemmeno era a conoscenza che vi fosse una base spaziale del genere in orbita attorno alla Terra
Mettiamola così: Samantha e lo spazio sono diventati mainstream, nel bene e nel male.
OT
Perchè se a certa gente non piace questa missione deve andare sulla pagina Facebook e scocciare? Se una cosa non ti piace, non la guardare no? Invece certa gente la guarda anche se non piace e poi critica… perchè un comportamento così ILLOGICO?
/OT
Sospetto che si tratti di frustrazione, che sfogano così infantilmente…
Perché sono dei troll.