La flotta di Blue Origin

Infatti non lo è (metri):

  • Jacklyn (Landing Platform Vessel #1): 116 x 46 *
  • Of Course I Still Love You (OCISLY): 90 x 46
  • Just Read the Instructions (JRTI): 92 x 46
  • A Shortfall of Gravitas (ASOG): 87 x 31
(non solo) fonti

Jacklyn (Landing Platform Vessel #1):

Jacklyn è lungo 380 piedi e largo 150 piedi (116 per 46 metri), […]nome legale della nave è Landing Platform Vessel #1.
[Rocket Report 6/9/2024]

LANDING PLATFORM VESSEL NO.1 […] La sua lunghezza complessiva (LOA) è di 115 metri e la sua larghezza è di 45 metri.
[marinetraffic.com]

*: 150 piedi sono 45,72 metri… I dati dettagliati di marinetraffic per Jacklyn sono un contenuto a pagamento e… non ho pagato; quindi il dato preciso non lo so.


La prima chiatta ASDS fu demolita… (omonima della terza):

Derivata dalla trasformazione della chiatta Marmac 300.

La piattaforma di atterraggio era di 170 piedi (52 m) per 300 piedi (91 m), mentre la campata delle gambe del Falcon 9 v1.1 era di 60 piedi (18 m). [1][48]
[Wiki.en]


La seconda Of Course I Still Love You (OCISLY):

Deriva da

cha SpaceX trasformò così

MARMAC 304 […] La sua lunghezza complessiva (LOA) è di 90 metri e la sua larghezza è di 46 metri.
[marinetraffic.com]


La terza Just Read the Instructions (JRTI):

MARMAC 303 […] La sua lunghezza complessiva (LOA) è di 92 metri e la sua larghezza è di 46 metri.
[marinetraffic.com]

La prima chiatta per l’atterraggio dei razzi (Marmac 300), e la terza (Marmac 303), sono state entrambe denominate Just Read the Instructions (JRTI). Infatti, alcune delle parti dello scafo/piattaforma originale sono state utilizzate per costruire l’ASDS del Marmac 303. L’originale, il Marmac 300, è stato demolito dopo il fallimento dell’atterraggio del CRS-6 il 14 aprile 2015.
[Wiki.it]


La quarta A Shortfall of Gravitas (ASOG):

MARMAC 302 […] La sua lunghezza complessiva (LOA) è di 87 metri e la sua larghezza è di 31 metri.
[marinetraffic.com]

(marinetraffic da anche la posizione della nave in tempo reale)

*: circa, d’1m.