"La Storia siamo noi" Puntata dedicata a W. Von Braun.

[quote author=Ares Cosmos link=topic=4884.msg41666#msg41666 date=1192167873]
Se crediamo allo sbarco sulla Luna siamo dei beoni presi per il naso dal sistema, se credi nel moon hoax, allora sei un dritto, uno che ha capito come gira il mondo . Siamo a questi livelli. Ed i media rincalzano la dose.quote]

rassegnamioci all’ idea di essere dei beoni presi per il naso e cominciamo ad invidiare i dritti credenti del moon hoax dato che non riusciamo ad essere come loro.

Confermo… anche io sono rimasto stupito sentendo questa perla da un tg nazionale.
Vero che questo è l’unico ad aver fatto tanto ‘puzzo’ riguardo le difficoltà dell’applicare la sua religione nello spazio…
Chissà cosa succederà quando manderanno nello spazio il primo Rastafanjani praticante… :grinning:

Salute e Latinum per tutti !

La storia del mussulmano l’ho sentita anche io, ma se era la stessa che ho sentito io era del conduttore del TG, mentre all’interno del servizio si parlava giustamente di primo malese e primo mussulmano durante il ramadan.
Anousheh Ansari non è neanche un anno che ha volato e aveva fatto tanto scalpore per essere la prima mussulmana… già dimenticato tutto… e poi dicono della memoria corta…

memoria corta e pressapochismo sembrano essere tra le principali virtù di tanto giornalismo italiano.

E’ anche vero che gli italiani, e non solo, hanno la memoria corta…- :flushed: scusate. La memoria? :kissing_heart:
Cosa c’entrano le memoria del computer con la storia? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Battutacce. Da sempre nella storia, l’ultimo “grande evento” cancella tutti gli altri. Quando e se Orion riporterà l’uomo sulla Luna ne sentiremo delle belle.