Ma dai ragazzi, non preoccupatevi così…
Al massimo finirà che l’esperimento aprirà un buco spazio temporale che porterà da un altra dimesione dei mostri schifosi e deformi che domineranno la terra!
domani porterò il giornale in ufficio e sostenendo che la notizia è fondata cercherò di convincere qualche mia collega che , perso per perso, meglio ottimizzare il tempo rimasto!
[quote="Monzi, post:21, topic:9580"]
... be', relativamente a me, se il mondo finisce fra una settimana, è meglio spassarsela!
Evvaiiii!!!!!!!!!!!!!
:ok_hand: :see_no_evil: :man_dancing: :clown_face: :beer:
[/quote]
domani porterò il giornale in ufficio e sostenendo che la notizia è fondata cercherò di convincere qualche mia collega che , perso per perso, meglio ottimizzare il tempo rimasto!
La fine del mondo!!! NOOO!!!
Devo andare prima che finisca tutto almeno una volta al KSC!!!
A volte ho la curiosa sensazione che anche se molte persone probabilmente non hanno mai visto “Il dottor Stranamore” ci sia qualche archetipo che porta a immaginare lo scienziato come un vecchio dall’accento tedesco e dal curioso tic al braccio destro.
Poi inizia la sequela di quelli che dicono che gli scienziati spendono una quantità di denaro solo per “giocare” con dei grossi e inutili macchinari e che i soldi andrebbero spesi per cose più utili. In questo concordo. Andrebbero spesi per fare in modo che meno gente possibile arrivi all’età adulta così poco informata.
Comunque visto che l’atmosfera millenarista mi piace penso che passerò quella giornata seduto in un Biergarten con un bel boccale di birra.
Saluti.
Molto gustoso! Un bel modo per spiegare il loro lavoro e il campo delle loro ricerche, direi che ci sono riusciti bene, e sì che l’impresa non era facile!
Domattina alle 9.30 sarà tentato il primo esperimento di accensione del LHC.
La diretta della fine del mondo qui: http://webcast.cern.ch/index.html oppure via sat su Eurovision.
Ho le birre in fresco, stasera mando a letto le bimbe alle 21.30, e poi… chi altri NON dorme stanotte ?
Sapete com’è…
oggi al MARS stavo pranzando con due miei colleghi, uno dei quali era Buran, improvvisamente irrompe nella stanza (che è anche la sua) un mio collega, fisico e “scienziato” nel senso vero del termine alle prese con FSL, si gira intorno e comincia ad imprecare.
Aveva dimenticato il suo pranzo nel fornetto mezz’ora prima, con tutte le conseguenze del caso.
Inutile dire che abbiamo commentato con “se gli scienziati del CERN sono così, stiamo freschi…”