io alla fine l’ho solo sentito dalla stanza a fianco, dove cercavo di far dormire i figli insonni, sgrunt
l’audio mi è piaciuto. mi sono ritrovata con ciò che ho letto nel libro di Cavina
Grazie Sigismondo, purtroppo non ero riuscito a vederlo (c’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!.. molto più banalmente la moglie che voleva registrare un altro programma )
EDIT: Precisazione per tutti.
L’orario è 00:12 di sabato (notte tra venerdì e sabato) quindi attenzione a come mettete il timer.
E io che da bambino facevo diventare matti i miei con i vari Shuttle Lego, e le prime tute spaziali in cartone sbombolettato di bianco…
Avreste dovuto sentire mio padre quando gli ho schiesto di bucare il casco da moto per far passare il tubo dell’aria!!!
E l’immancabile Gaucho (jeep peg-perego) truccata da shuttle con decine di scatoloni ritagliati…
Avessi avuto una mamma che mi teneva alzato a vedere i film sui razzi, ora sarei come minimo in addestramento come pilota di caccia!
Forse per l’adozione sono già un pò cresciuto ma potrei pensarci quando ci sarà bisogno di una madrina se non avrai già troppi marmocchi che corrono in casa
Copia pure! Purtroppo non ho foto da postare solo bei ricordi…
Io avevo usato uno scatolone per le mortadelle + altra scatola x lo zaino, con tubi da scottex industriale per le maniche e gambali molto approssimati sempre in cartone, poi scarponi e guanti da sci…
Il tubo per l’aria sulla fine avevo dovuto metterlo posticcio, però mio papà mi aveva lasciato colorare il casco con la tempera bianca e poi sbombolettando il tutto era rimasto bello…
E teneva pure caldo a carnevale!!
Il Gaucho nelle intenzioni era nato come shuttle (con ali e timone!), poi sulla fine era più simile ad un camper furgonato ma pazienza… L’unica pecca avevo gli oblò troppo piccoli, andavo sempre a sbattere ed è durato poco
esatto Smiley
per digerire la cattiva notizia non basterebbe un caffè nemmeno…corretto
Paolo_a: se trovo uno scatolone della mia misura, quelle cose lì le faccio per me!!
e…ti farò volentieri da madrina, ai marmocchi ogni tanto può pensarci papyno!
Tipo la pubblicità TV del bambino che vola con il finto aereo.
io ho provato a convincere un mio amico a far “costruire” giochi ai suoi bambini con il cartoncino… con tutte le confezioni di cartone che girano in una casa e che spesso finiscono nel sacco sbagliato. I bambini ne avrebbero guadagnato in manualità e fantasia, invece quelli mi hanno guardato come un alieno perchè i giocattoli si comprano già fatti ed i genitori come se fossi un alieno…
Giocattoli ecologici usa e getta nel riciclo no… eh? Meglio plastica e metallo per il sacco del secco.