Ricordo quando da piccolo costruì una “casa” per i miei pupazzi. Era fatta con scatole di biscotti (buonissime tra l’altro) e confezioni di giochi. E poi all’evenienza la casa (compresa di ascensore fatto con spago) diventava un robottone enorme, più alto di me.
99% del divertimento costruire, 1% giocarci.
Purtroppo era troppo grosso per il trasloco… RIP
Se può interessare ho già puntato il DVD recorder per stanotte … Ripeto (e grassetto) DVD RECORDER CON HARD DISK (e chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper ).
Purio ho puntanto il timer, al “buio” perchè non mi dava la programmazione.
Stasera vedo che ha registrato, speriamo che non sia un ponno!!!
@isapinza: garzie, moltissimo interessante!! ora mando il link al coniuge. ma forse è meglio di no se voglio che rincasi prima dell’alba
@ares cosmos: noi siamo strapieni di giochi che arrivano soprattutto x vie che non sono i genitori, e nei momenti critici tipo mentre cucino la tv aiuta, ma paralellamente stiamo costruendo satelliti e astronavi con materiale di scarto; e la confezione di mascarpone da 500g appena finito è destinata a diventare la mia DRAGON!!
Pitturala bene che sennò sull’astronave si vede la marca del mascarpone!
uno sponsor un po’ troppo grasso in effetti!
in realtà la marca è su una pellicola completamente asportabile e posso lavorare su fondo bianco!!
…ma il seguito di quel documentario quando sarà?
Mercoledì prossimo, stessa ora.
ottimo, grazie, in effetti la scansione settimanale era prevedibile, ma meglio esser sicuri
Ovviamente non ho registrato un tubo
Isa, per forza: è STANOTTE, tra un’ora e mezza, non la notte passata.
Perfettamente registrata!
non se sia già stato segnalato, ma la stessa serie di documentari di origine BBC è in programmazione su “The History Channel”, canale SKY 407 (in HD), con il primo documentario martedì 6 marzo alle 06:55 e i successivi i giorni seguenti alla stessa ora.
intanto, poiché in Sicilia non c’è ancora stato lo switch-off al digitale terrestre (ecchevvolete…), sto cercando di vederlo il streaming su rai.tv dove (dicono) sia in programmazione a partire dalle 08.10, ma fino ad ora soltanto moda Milano
partito ora!
Visto stamattina su Rai5 ch 23, dalle 8:30 in poi. Non male, molta enfasi… meglio che niente.
Si ma avevo messo una registrazione di prova e proprio non registra indipendentemente dal programma trasmesso
Lievemente OT… Ieri sera, tornato a casa dopo mezzanotte, ho casualmente acceso su Rai 2, e a TG2 Storie c’erano due bei servizi su VEGA, ivi comprese interviste alle ingegnere che lavorano nel progetto e visita allo stabilimento di Colleferro.
se volete registrare da web vi basta istallare VLC e downloadhelper ( quest’ultimo è un plug-in per firefox e chrome)
andate alla pagina del player streaming , attivate download e cercate le url .
poi andate il vlc e aprite il flusso di rete e attivate riproduci partirà la trasmissione in streaming
poi cliccate converti e salva per salvare la trasmissione nel formato che preferite
Con Silverlight?
non lo conosco