Littizzetto su Voyager...

Della serie “una risata vi seppellirà”!
Sentite come ieri sera Luciana Littizzetto ha preso in giro Giacobbo e Voyager…
Io mi sono piegato dalle risate :clap:

PARTE DAL MINUTO 9.30:

Micidiale! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie per il link, facendo zapping mi sono accorto di lei quando oramai era alla fine.

Fortissima! Come sempre, brava Litizzetto!

Io la guardo sempre. E’ mitica… :smile:

Stavo guardando anche io.

Lei a volte mi piace, a volte no.

Questa volta ovviamente sì!

Grandissima Luciana. La “donna-abbacchio” effettivamente manca al nostro Robertone nazionale. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Piccola polemica: che accidenti è Silverlight? Non bastavano i vari Flash Player, Shockwave, Real Player, Quicktime, Windows Media Player, Java e compagnia bella a chiedermi aggiornamenti ogni 5 minuti? Sentivamo proprio la mancanza di un’altro lettore multimediale? :rage:

Littizzetto Mitica … :clap: :clap: :clap:

… anche se sono un poco OT ieri un giocatore dell’Inter Mario Balotelli aveva i Crop Circle sulla testa, non sto trovando una foto da allegare ma aveva i capelli rasati in modo anomalo (forse un messaggio dei Templari o dei Maya se preferite…)

Saluti

Silverlight è un framework di Microsoft che mira a coprire buona parte dei ruoli applicativi che sono oggi di Adobe Flash.

Per quanto non se ne sentisse il bisogno, a me l’implementazione del sito RAI che usa Silverlight non dispiace. Silverlight ha anche un’implementazione free (Moonlight) , basata su Mono (.NET open) che non è ancora compatibile al 100% con Silverlight 2, ma la RAI fornisce una versione semplificata degli streaming video anche per questa implementazione, utilizzata su Linux.

Sul mio eeePC 700, una baracca come prestazioni, gli streaming flash subiscono parecchio, con frame droppati e interruzioni.
Silverlight / Moonlight invece non fa una piega. Quindi ben venga.

Un po’ ispirato:
http://www.youtube.com/watch?v=YnXVlUulPr4

(edit: vista la provenienza del materiale, non proprio Creative Commons, non conosco l’autore del filmato. Ha la voce simile alla mia, l’accento simile al mio (perchèèèè, quèèèsto), ma proprio non so chi sia)

La versione – accessibile universalmente – YouTube (dal minuto 7:00 circa):

Paolo Amoroso

Non mi perdo mai il numero settimanale di Lucianina, e devo dire che solo in un paio di occasioni non mi ha completamente entusiasmato, ieri è stata grande!
Speriamo che qualcuno ragioni sulla questione…

Purtroppo i ragionamenti sulla questione riguarderanno soltanto l’ascolto.

Altrimenti ce ne sarebbero trasmissioni su cui ragionare.

Saluti

Luciana fantastica come sempre! :clap: In più questa volta ha stroncato il Sig. G. :face_with_head_bandage:

Ho evitato di scaricare porcherie e mi sono fiondato subito sul tubo. :roll_eyes:

STUPENDO!!!
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Hamilton-Obama la migliore :clap:

Grazie … mi hai risparmiato un pò di lavoro … oggi sono sderenato … :skull:

Grande Michael!! :clap:

:clap: :clap: :clap: :clap: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
SPETTACOLO!! Mitica Luciana!!
Bellissimo “scoperto gatto a cinque zampe di cui una mancante”!
Ciao a tutti!

Complimenti Michael! Di nuovo risate! :clap: