LRO non solo Apollo: Lunokhod 1 e Luna 17

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito di LRO

wow!

:nerd: Urca, urca! :star_struck:

:clap:

mi permettete una domanda, ma complottisti sulle missioni russe esistono?

lo so che non c’entra nulla, ma mi è balenata in testa contemplando queste ennesime meravigliose foto

se vuoi chiedo a “cerebroleso” :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bellissime foto! :clap: :clap: :clap:

si, molto interessante…

Beh, mi sembra ovvio che i Lunokhod erano così grandi perchè dentro c’era un cosmonauta acquattato :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma no … quelli in realtà sono transformers… Non l’hai visto il film? :stuck_out_tongue:

Ecco alcune delle più affascinanti immagini riprese dalla sonda “archeologa” LRO, che risolvono anche un paio di misteri ingegneristici e scientifici: Mare Crisium: Failure then Success (non guardate solo le foto, leggete bene l’articolo).

Immagini veramente affascinanti! Si può proprio dire che LRO stia innaugurando una nuova “disciplina di studi spaziali” l’archeologia spaziale! :wink:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: