Luogocomune chiude?

effettivamente non ci avevo pensato…
Sarà per quello allora!

che stupido sono stato.
Tutti questi anni su luogo comune e non ho ancora capito come va il mondo… ](*,)… :razz:

Comunque io la mia l’ho detta su LC… chissà come la prenderà “democraticamente”???

ahahah

Ho dato un’occhiata alla pagina indicata all’inizio del Thread, e ho una parola sola da dire: vergogna.
Chiedere soldi perchè hai scelto di fare questo come lavoro? Ma allora tutti coloro che gestiscono un sito o un forum importante dovrebbero vivere solo di quello, e non mi sembra che sia così. Se uno proprio non riesce a stare dietro al lavoro necessario per portare avanti il forum, può alleggerire la pressione delegando parte dei suoi compiti ad altri volonterosi, esattamente come accade qui.
Il fatto poi che il topic del sito sia l’investigazione su presunti complotti fa sì che il suo admin dovrebbe dare l’esempio, senza girare intorno a domande scomode che gli vengono fatte.
Quando vivevo con la mia ex a Padova ho visto un paio di libretti del buon Mazzucco che le erano stati regalati: accozaglie di fatti buttati lì uno sull’altro, senza fonti citate, scritte con un tono confidenziale ed a volte offensivo che mi ha impedito di arrivare alla fine in entrambi i casi.
Approfitto dell’occasione per chiedere un favore: sempre la mia ex mi ha chiesto lumi circa il discorso delle scie “chimiche” che verrebbero rilasciate dagli aerei sotto i 7.000 piedi. Sapreste indicarmi qualche fonte per smontare anche questo tema complottista?
Grazie ancora.

Giulio

P.S.: Questa vicenda può servire se non altro a capire ancora una volta quanto importante sia la serietà e l’onestà nel portare avanti l’informazione on-line. Un grazie al NOSTRO Admin e a tutti i suoi collaboratori, per il fantastico lavoro di informazione (seria) e divulgazione che portano avanti, (Senza chiedere soldi a nessuno!) :bi:

Puoi cominciare dalla relativa voce della Wikipedia: Chemtrail conspiracy theory.

Paolo Amoroso

ahahah

Al Nostro “Master of Cospiracy” è andato qualcosa per traverso:

E’ davvero interessante la piega che ha preso questa faccenda, che ha finito per rivelare aspetti nascosti che non avrei mai sospettato.

Noto infatti che dà molto fastidio l’idea che luogocomune non solo esista, ma che ci sia addirittura gente disposta a pagare perchè continui a farlo. E’ troppo divertente, vedere questi esseri miserandi che cercano in tutti i modi di scoraggiare le donazioni, mentre loro stessi continuano ad usufruire gratuitamente dello spazio su cui lo fanno.

Traduzione per i meno intelligenti: è solo grazie alla donazione che tu vorresti impedire che il tuo diritto a parlare rimane inalterato.

Sottotraduzione per i mentecatti: sputi nel piatto dove mangi, e manco te ne accorgi.

Splendido.

secondo me qua nessuno ha capito niente perchè questo “luogo comune” non è un sito di complottisti ma in realtà di comici

Per me, se chiude è un fantastico regalo per Natale 2007 :bi:
Se non chiude, cos’altro potevo chiedere a quest’ anno di grazia astronautica? KSC Tour, Astronauticon 2, Yuri’s Night, Sputniks … :star_struck: Sarebbe stato veramente troppo :stuck_out_tongue_winking_eye:

E continuare qui con la dotta disquisizione (per di più in Italiano) sul sito degli appassionati dell’MD80

Eh, Iceman, proprio quell’utente Janus rompe le balle… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ragazzi… 5000 $ ?!
Io costo molto meno !!!
Dai… devo comprarmi un 50 pollici per Natale… le sottoscrizioni sono aperte… in fondo è una spesa una tantum… :bi:

Salute e Latinum per tutti !

Te li do volentieri a patto che tu mi faccia fare una bella partitona a Call of Duty 3 in full HD :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se tutto va come spero, la prossima volta che capiti potrai passarci tutto il tempo che vorrai… foss’anche a gennaio… :wink:
Comunque, vado un secondo :offtopicplus: …
Sto studiando da due mesi, lurkando forum di fanatici, le specifiche di questi nuovi tv…
E’ UNA STORIA COMPLICATISSIMA !!!
Probabilmente aprirò un topic (off) a riguardo…

Salute e Latinum per tutti !

ps: mi dispiacerebbe se ‘Luogo comune’ chiudesse. dovrei cancellare il link dalla mia lista, nella sottocartella ‘Non aprire mai !’

Sarà… ma francamente continuo a pensare che più parliamo di questi “ignoranti” (nel senso letterale del termine) e più facciamo il loro gioco… :kissing_heart: La cosa che più temono è di tornare nell’anonimato dal quale sono venuti e, da parte mia, mi adopero perchè questo succeda al più presto non raccogliendo tutte le loro provocazioni… :-"

Completamente e vergognosamente OT…

Io gioco ancora al 2.
Se avete un vostro server fate sapere che mi aggrego(con il vostro permesso ovviamente)…

Approfitto dell'occasione per chiedere un favore: sempre la mia ex mi ha chiesto lumi circa il discorso delle scie "chimiche" che verrebbero rilasciate dagli aerei sotto i 7.000 piedi.

E’ per questo che vi siete lasciati, vero? :wink:

Andando veergognosamente :offtopicplus:

Nel nostro viaggio al KSC, abbiamo dovuto affrontare le insidie della cucina locale… ](*,) #-o

…il risultato è stato un notevole incremento della produzione di vere scie chimiche da parte dei nostri intestini… :grinning: :grinning: :grinning: :flushed: :flushed: :flushed: #-o ](*,) :kissing_heart:

…scusate…mi ricompongo… :colonial:

Sul solito sito di Paolo Attivissimo trovi materiale per smontare, ma che dico, disintegrare anche questa idiozia.

… mentre tanto per la cronaca anche tra gli utenti più “aficionados” come un certo Tubo (te lo ricordi Iceman, nei threads del moon hoax?) le certezze cominciano a scricchiolare dopo la richiesta di dineros…

Eheheh…che qualcuno cominci a svegliarsi e a farsi domande? :smiley:

Qualcuno “si sente vacillare” :slight_smile:

Più che il missile sul pentagono potè il dinero… :bi: