Vance Brand

Cosa facevano li tutti assieme? E tu come hai fatto ad entrare??
Accidenti!!
Columbia1 sei un mostro!

'un si vede nulla!!!
ECC ECC ECC
ho quasi ina punta d’invidia e stravaso di bile UFFA!
![]()
Caspita che foto da collezione…a saperlo ti chiedevo un po’ di autografi ![]()
Come si dice dalle mie parti, “holy cow!”.
Paolo Amoroso
Bellissime foto! Volevo chiedervi che ore saranno qui in Italia quando si svolgerà il lancio
1:55 del mattino del 15 Novembre











