Lupin e bluebox al KSC

Amici del forum. In questo momento mi trovo all’aeroporto di Francoforte in attesa di imbarcarmi per Orlando. Uno degli obiettivi del mio viaggio sarà quello di assistere al lancio della STS 126. Purtroppo il mio notebook ha problemi nel leggere la memory card della fotocamera. Mi sarebbe piaciuto mandarvi una “cartolina” dall’aeroporto (dalla mia postazione ho una magniifca vista sull’esterno, con il piazzale costellato da Boeing 747 e Airbus A340). Se sarò in grado di risolvere il problema posterò qualche immagine dal KSC.

Stay tuned.

Penso che sarai invidiato da tutti noi almeno…da me sicuramente :stuck_out_tongue_winking_eye: . Buon divertimento!

Beh, fai buon viaggio, e quando vedi il lancio pensa a tutti noi che rosichiamo per non essere lì…

NO! tu lo DEVI risolvere il problema

Buon viaggio. Aspettiamo trepidanti un reportage.

Godspeed.

Paolo Amoroso

Vogliamo anche gli aggiornamenti in tempo reale :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io l’ho fatto con Twitter dal KSC per il lancio di STS-120.

Paolo Amoroso

Nato con la camicia! :ok: :ok:

Buon viaggio, buon divertimento…e buon lancio!! :ok_hand:

Buon viaggio, in bocca al lupo e salutaci il KSC!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

In questo momento mi trovo al Radisson Resort di Cape Canaveral. Domani mattina comincerò la mia visita al KSC e mi metterò al lavoro per risolvere il problema con la memory card. Ora vado a nanna.

:angry: invidia :angry:

Ma ovviamente BUONE VACANZE e BUON PELLEGRINAGGIO… :smiley:

P.S.
Mi raccomando le foto

Quanti ricordi…
…da circa un anno sto soffrendo di “mal di KSC”… :nerd:

almeno tu ci sei stato…

Ti auguro di poterti godere il lancio Columbia1! :ok:

Sono a Titusville… sta sera ho cenato da Paul’s Smokehouse… dala terrazza si vedeva bene in lontanaza il VAB e credo i due complessi di lancio illuminati. A questo punto quante probabilità ci sono di rinvio del lancio di oltre un giorno?

buona notte a tutti…

P.s. allego foto dei due complessi fatte di notte.

Mi scuso con gli amici del forum per non aver ancora postato notizie e foto del mio viaggio, ma sto vivendo un momento incredibile. Le giornate sono a dir poco frenetiche e quello che sto vivendo è quasi irreale. Vi posto alcune foto che ho fatto con “alcuni” astronauti.

Scott Carpenter

Gene Cernan

Al Worden