Lupin e bluebox al KSC

Columbia1 sei davvero fortunato! Poter stare vicino e conoscere grandi uomini che hanno avuto la fortuna di camminare sulla Luna, davvero incredibile!

Sinceri complimenti!..e tanta invidia!!! :wink:

Assolutamente incredibile! :scream: Sembra di essere lì con loro! Complimenti!
PS) Grande Jim Lovell! :clap: (scusate, sono ovviamente…di parte!)

Complimenti per il vostro viaggio al KSC :clap: e continuate a tenerci aggiornati :wink:

Praticamente il PIENO delle grandi glorie dell’astronautica!!! :scream:

E bravo Columbia1… mica ti invidiamo sai… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Continua così!! :clap:

Anche uno dei miei compagni di viaggio è un fan di Jim Lovell. Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un air show e Jim si è seduto al nostro tavolo.

Così. http://www.astronautscholarship.org/show2008/index.html

Hai ragione. E conoscendole di persona posso confermare che si tratta di persone veramente eccezionali, anche dal punto di vista umano.

Erano rappresentati tutti i programmi spaziali americani (Mercury, Gemini, Apollo, ASTP, Skylab, Shuttle, ISS). Devo ancora riprendermi e realizzare ciò che è successo in questi tre giorni.

Ragazzi, coordinatevi, fotografatevi insieme, siete ufficialmente la seconda delegazione del forum ad assistere ad un lancio! :slight_smile:

Mi unisco al coro degli sbavvvvvvv

Quando tornerò a casa (se tornerò!!) avrò più tempo per mettere giù un reportage serio.

Ragazzi, vi strainvidio!!! :scream:

anche io , moltissimo… :flushed:

Scusate… guardando la foto …chi è columbia1 ecc…? :thinking:

Penso quello con gli occhiali che indica col pollice, facendo riferimento almeno alle foto precedenti. Ma ha poca importanza, la mia è un’invidia " di gruppo "

Mi associo all’invidia di gruppo! :angry:

Ma mi consolo con le foto che spero di vedere…e conviene a quei 4 che io veda le foto…altrimenti dovrò sfogare l’invidia in altro modo… :grin: Credo che un commando punitivo qua sul forum lo mettiamo insieme… :smiley:

Quindi attenti voi “Fantastici 4”… fate il vostro dovere… :wink: ci siamo capiti… :smiley:

Bravi ragazzi!
Godetevela, se non l’avete mai visto prima, un lancio si ricorda tutta la vita!

:ok:

Aspettiamo pazientemente… :wink: