Columbia1 sei davvero fortunato! Poter stare vicino e conoscere grandi uomini che hanno avuto la fortuna di camminare sulla Luna, davvero incredibile!
Sinceri complimenti!..e tanta invidia!!!
Assolutamente incredibile! Sembra di essere lì con loro! Complimenti!
PS) Grande Jim Lovell! (scusate, sono ovviamente…di parte!)
Complimenti per il vostro viaggio al KSC e continuate a tenerci aggiornati
Praticamente il PIENO delle grandi glorie dell’astronautica!!!
E bravo Columbia1… mica ti invidiamo sai…
Continua così!!
Anche uno dei miei compagni di viaggio è un fan di Jim Lovell. Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un air show e Jim si è seduto al nostro tavolo.
Hai ragione. E conoscendole di persona posso confermare che si tratta di persone veramente eccezionali, anche dal punto di vista umano.
Erano rappresentati tutti i programmi spaziali americani (Mercury, Gemini, Apollo, ASTP, Skylab, Shuttle, ISS). Devo ancora riprendermi e realizzare ciò che è successo in questi tre giorni.
Ragazzi, coordinatevi, fotografatevi insieme, siete ufficialmente la seconda delegazione del forum ad assistere ad un lancio!
Mi unisco al coro degli sbavvvvvvv
Quando tornerò a casa (se tornerò!!) avrò più tempo per mettere giù un reportage serio.
Ragazzi, vi strainvidio!!!
anche io , moltissimo…
Scusate… guardando la foto …chi è columbia1 ecc…?
Penso quello con gli occhiali che indica col pollice, facendo riferimento almeno alle foto precedenti. Ma ha poca importanza, la mia è un’invidia " di gruppo "
Mi associo all’invidia di gruppo!
Ma mi consolo con le foto che spero di vedere…e conviene a quei 4 che io veda le foto…altrimenti dovrò sfogare l’invidia in altro modo… Credo che un commando punitivo qua sul forum lo mettiamo insieme…
Quindi attenti voi “Fantastici 4”… fate il vostro dovere… ci siamo capiti…
Bravi ragazzi!
Godetevela, se non l’avete mai visto prima, un lancio si ricorda tutta la vita!
Aspettiamo pazientemente…