Maglietta celebrativa programma STS per Astronauticon 5

Se c’è il desiderio di questa maglietta, e qualcuno con senso grafico ed esperienza si incarica del Design (ciao Riki, tutto ok? :wink: )possiamo raccogliere qualche idea:

Comincio io. Campo stellato, con 134 stelle di cui due molto piu’ luminose (grandi) delle altre.
Sotto questo campo stellato, i 3 shuttle in formazione sulla pista e sotto le parole

“WHEELS STOP”

Libertà sullo stile grafico del soggetto.

Elaborate, stravolgete, cassate, proponete.

visto che ci son le due stelle grandi… proporrei di metterne 5 di shuttle… magari due davanti e tre dietro… o meglio… formazione con due che volano via invece di uno…

Mi piace l’idea; purtroppo sono una frana in campo grafico, ma mi prenoto per la maglietta.

Anch’io appoggio la bella idea ma declino l’invito alla realizzazione grafica … ci sono ragazzi nel forum mooolto più “dotati”

Quoto!

Se non ho capito male, due delle 134 stelle sono più grandi delle altre per commemorare i due incidenti del programma, giusto?

Per quanto concerne il formato grafico potrei provare io, magari facendomi aiutare da qualche amico o parente… che ne dite?
Prima però devo chiedere a questo mio amico se è disposto ad aiutarmi, poi vi farò sapere ok?

ok,
se si riuscisse a farlo solo con un tratto e senza colori sarà poi più facile stamparlo e metterlo su magliette di colore diverso.

Per un altro forum abbiamo fatto fare delle polo con il logo del forum davanti e il nick name ricamato sopra, non sono costate care, visto che saranno personalizzate come colore e dimensioni per ognuno si potrebbe aggiungere anche questo.

ho buttato giù uno schizzo che poi appena torno a casa scannerizzo
semplice un triangolo all’interno il profilo in verticale dello shuttle ed all’interno la sagoma dello stesso all’atterraggio, 5 stelle (due più grandi) e la scritta 30.

Cassatelo pure :roll_eyes: