Ciao a tutti!
Dopo qualche settimana di meditazione e un test funzionale quasi concluso, avviso tutti che a partire da oggi e per tutta la prossima settimana potranno verificarsi interruzioni, anche totali, del funzionamento del forum, che verrà aggiornato nella parte software e trasferito su altro provider.
Il forum cambierà inizialmente anche indirizzo, ma non vi preoccupate, usando www.forumastronautico.it arriverete sempre sul forum
Vi chiedo comprensione e pazienza, stiamo lavorando per voi
Quando si schedulano certe cose, è d’obbligo dire “In Bocca Al Lupo!”
[right]
[/right]
Si comincia…
Ovviamente sì, il tema e la lingua saranno sistemati…
Mi ero spaventato… ora va meglio
Il forum chiaro e non scuro fa un certo effetto
Gia’ sembra di essere tornati indietro, molto indietro, nel tempo…
OK, pensavo ci fossero problemi
buon lavoro e in bocca al lupo! Ridateci il forum con lo sfondo stellato!
Lo sfondo chiaro è spaventoso ma intanto va bene così. Avevo paura di dover cominciare gìa da stamattina a soffrire di crisi d’astinenza da FA…
Davvero il forum chiaro non vi piace?
Io stavo pensando ad un redesign…
Per carità…
Ti ricordo che su quasi 800 utenti sono l’unico che usa il tema chiaro. Elite - I has it.
Paolo Amoroso
Molta nostalgia del tema sellato …
Così fa davvvero un certo effetto , perlomeno al primo accesso oggi, non me lo aspettavo (sono subito andato a vedere il mio profilo
)… heheh
.
Solo questione di abitudine comunque…
Allora, nessun problema, buon lavoro!!!
Verso un ForumAstronautico migliore…
anch’io ho tentato di modificare le impostazioni del mio profilo!
è proprio strano chiaro!
Al momento vi sono impedite una serie di cose, tra cui la modifica del tema e il cambio della lingua. Le funzionalità verranno via via riattivate man mano che procede il mio lavoro di raffinamento della nuova versione del motore del forum.
Neanche a me piace chiaro, ma per il momento è obbligatorio per motivi tecnici usare questo…
Urca… con questo sfondo chiaro non sono abituato… un attimo che mi infilo gli occhiali da sole…
in fondo in fondo non è poi così malaccio questa versione light, sarà anche manutenzione però in compenso l’ accesso è molto più snello e veloce della versione ordinaria.
Sono in attivazione diverse nuove funzionalità.
Unico neo, già evidenziato in prova, una certa lentezza nell’upload degli allegati, ma nulla di insopportabile.
More to come…