Manutenzione straordinaria e trasferimento forum

Ciao a tutti!
Dopo qualche settimana di meditazione e un test funzionale quasi concluso, avviso tutti che a partire da oggi e per tutta la prossima settimana potranno verificarsi interruzioni, anche totali, del funzionamento del forum, che verrà aggiornato nella parte software e trasferito su altro provider.
Il forum cambierà inizialmente anche indirizzo, ma non vi preoccupate, usando www.forumastronautico.it arriverete sempre sul forum :wink:
Vi chiedo comprensione e pazienza, stiamo lavorando per voi :slight_smile:

Quando si schedulano certe cose, è d’obbligo dire “In Bocca Al Lupo!”

[right]
[/right]

Si comincia…

Ovviamente sì, il tema e la lingua saranno sistemati…

Mi ero spaventato… ora va meglio

Il forum chiaro e non scuro fa un certo effetto :face_with_head_bandage: :fearful: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Gia’ sembra di essere tornati indietro, molto indietro, nel tempo…

OK, pensavo ci fossero problemi

buon lavoro e in bocca al lupo! Ridateci il forum con lo sfondo stellato!

Lo sfondo chiaro è spaventoso ma intanto va bene così. Avevo paura di dover cominciare gìa da stamattina a soffrire di crisi d’astinenza da FA… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Davvero il forum chiaro non vi piace?
Io stavo pensando ad un redesign… :slight_smile:

Per carità… :stuck_out_tongue_winking_eye:

:point_up: :point_up: :point_up:

Ti ricordo che su quasi 800 utenti sono l’unico che usa il tema chiaro. Elite - I has it.

Paolo Amoroso

Molta nostalgia del tema sellato :ok_hand:
Così fa davvvero un certo effetto :face_vomiting:, perlomeno al primo accesso oggi, non me lo aspettavo (sono subito andato a vedere il mio profilo :ambulance:)… heheh :fearful::skull: .
Solo questione di abitudine comunque…
Allora, nessun problema, buon lavoro!!!
Verso un ForumAstronautico migliore… :stuck_out_tongue_winking_eye:

anch’io ho tentato di modificare le impostazioni del mio profilo! :slight_smile:
è proprio strano chiaro!

Al momento vi sono impedite una serie di cose, tra cui la modifica del tema e il cambio della lingua. Le funzionalità verranno via via riattivate man mano che procede il mio lavoro di raffinamento della nuova versione del motore del forum.
Neanche a me piace chiaro, ma per il momento è obbligatorio per motivi tecnici usare questo… :wink:

Urca… con questo sfondo chiaro non sono abituato… un attimo che mi infilo gli occhiali da sole…

in fondo in fondo non è poi così malaccio questa versione light, sarà anche manutenzione però in compenso l’ accesso è molto più snello e veloce della versione ordinaria.

Sono in attivazione diverse nuove funzionalità.
Unico neo, già evidenziato in prova, una certa lentezza nell’upload degli allegati, ma nulla di insopportabile.
More to come…