Manutenzione straordinaria e trasferimento forum

Ecco cosa stava accadendo! Mi stavo già preoccupando, hehe. Se è solo per migliorare il servizio, ben venga pazientare. Allora auguri alla partor… allo staff! Respira, spingi… nascerà sicuramente un bel bam… nuovo forum! :smiley:

Il motore è già quello nuovo…
Ora si ricominciano ad attivare vecchie e nuove funzioni extra.
Chi indovina la prima funzione NUOVA attivata ora ora e da molti a lungo agnognata?

Ho visto che il motore è ora SMF 2.0 RC1, mi chiedo verrà tenuta la Relase Candidate? o ci si aspetta un nuovo aggiornamento? scusate se non me ne intendo molto…

Ho visto che ora si possono inserire nei post simboli e formule TeX, giusto? o si poteva anche prima…

Si, da oggi adottiamo ufficialmente la RC1, in attesa della pubblicazione della 2.0. In effetti le funzionalità offerte sono così allettanti che ne valeva la pena.
Le funzionalità TeX erano già presenti… :wink:

Si, forse ho trovato una novità: :stuck_out_tongue_winking_eye: gli acronimi sono evidenziati e se ci passi di sopra con il mouse compare il nome per intero, ma come si fa? è automatico, cioè li avete messi voi admin e funzionano in tutto il forum? :ambulance:

Esatto!
Li sto compilando personalmente, funzionano in tutto il forum, e vi prego di segnalare eventuali termini che vorreste veder comparire, così come tips che contengono caratteri strani o non corretti. :clap:

altre cose che ho notato sono qualche faccina cambiata e il fatto che quando si posta una risposta si resta all’interno della discussione

comunque bellissima l’idea degli acronimi :clap:

Sono ora abilitate:

  • Una versione imperfetta ma utile della traduzione in italiano;
  • La risposta rapida (in fondo alla pagina)
  • Il glossario, da completare nei contenuti pian piano
  • la permanenza nel topic anche dopo aver postato

Prego tutti di segnalare anomalie qui di seguito.
Per il portale, ci stiamo attrezzando… :wink:

La possibilità di cancellare i post c’era prima ? Ad esempio, come in altri forum, l’ultimo post fatto oppure l’ultimo fatto in una certa discussione. Potrebbe essere altrimenti utile inserirla ?

Ecco, lo sapevo…
Vado a portare il curriculum all’Adecco. Posso prendermi le mie matite e la foto con dedica di Bobby Solo prima di liberare la scrivania?

Se posso, con il tema chiaro mi risparmiate di personalizzarmi il profilo. Quello stellato lo trovo, con tutto il dovuto rispetto, illeggibile.

Madddaiii… L’inglese è pur sempre selezionabile dalle preferenze nel vostro profilo.
E l’intenzione è di tradurre tutto pian piano, nella famosa settimana di cui parlavo nel primo post :smiley:

In tutta onestà, appena avrò finito mi sa che dovrai tornare a personalizzarti il profilo, anche se il tema spaziale non sarà esattamente uguale a quello di prima. :wink:

Mi inchino alle preferenze della maggioranza.
Ma quando saro’ Re del Mondo, saranno tutti cavoli vostri. :rage:

(quella cosa degli acronimi e’ una togata pazzesca! Complimenti sperticati a chi l’ha ideata e messa in pratica!)

Aiuto.E’ cambiato tutto,c’ho paura! :astonished:

A parte gli scherzi trovo geniale ed estremamente utile la funzione che ti permette di comprendere gli acronimi perchè seguire un discorso ricolmo di varie sigle è piuttosto pesante :clap:

E’ vero è una funzione da sfruttare al 100%. Anche a me piace un sacco :clap: :clap:

Ah, ecco. Una richiesta. Dove c’e’ scritto “sesso” sotto il nick, invece del simbolino, potrei avere la scritta “molto”? :clown_face: :man_dancing:

Solo se non ci leggono minorenni… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ooops! :flushed: :flushed:
Dimenticavo i virgulti. Come non detto.

Marcozambi,
grazie per il gran lavoro che stai facendo! :clap: :clap: :clap:
Però fai presto! Col fondo chiaro somiglia ad un triste sito di complottisti! :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

certo che la spiegazione che compare sulla parola Marcozambi te la potevi evitare :point_up: :rage:
:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Tengo a precisare che l’unica mia colpa e stata quella di digitare la parola Marcozambi per primo in questo forum… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Credo che la cosa venga dall’alto… dei cieli? :angel: :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye: