Ottime le nuove funzionalita’. Complimenti.
pero’ mi raccomando…Vogliamo che ritornino le stelle e lo sfondo nero…in questo modo attuale ho dovuto spegnere il lampadario nella mia stanza…troppa luceeeeeeeeee…ho forse sto’ diventando un vampiro?..
Eh concordo noi siamo un po’ nottambuli quindi meglio le tenebre stellate…
in bocca al lupo ragazzi e buon lavoro. la pazienza non manca
Acc… questo forum sembra la SS 342 … sempre cantieri aperti … Avanti così sulla scia del “miglioramento continuo”
Ma adesso andremo avanti con le varie RC fino alla versione finale? Non ci sarannò altri problemi quando si aggiornerà alla versione finale?
fantastico…
- la risposta rapida
- gli acronimi (sbattimento in - x noi articolisti che dobbiamo sempre aprire parentesi)
- il montaggio analoggico, l’occhio della madre e gli stivali dei soldati…ah ah ah
“In coscienza,non so’ dire se la situazione sara’ migliore quando cambiera’;
posso dire che deve cambiare se si vuole che diventi migliore.”
G.Lichtenberg, Osservazioni e pensieri
Good Work.Anche a me manca lo Spazio Stellato…
Grazie Marco!
Siamo nelle tue sapienti mani!!
ma non tutti i complottisti hanno siti con fondo chiaro
Quella c’e’ sempre stata
Era implementata con un estensione ed andava abilitata da ogni utente, quindi solo i piu’ curiosi e smanettoni ce l’avevano
Se posso… io rientro nella fascia di coloro che apprezzavano il precedente stile “dark”.
Ovviamente una rinfrescatina, non può che far bene, ma sempre in versione dark… a mio avviso aveva una sua “eleganza”
Io non leggo niente .
P.S.: auguri per la ristrutturazione.
Il tema dark non è in discussione. Quello che vedete ora è il tema standard, che provvederò a trasformare in quello dark entro la prossima settimana, insieme al completamento del lavoro di traduzione.
Abbiate fiducia e pazienza.
Certamentepotevo preparare il tema in precedenza e caricare l’aggornamento in una sola volta, ma l’entusiasmo di poter installare le nuove funzionalità mi ha… travolto.
Molto è tra l’altro sotto il cofano, solo gli admin possono godere di un ambiente di amministrazione nuovo e molto più comodo e razionale.
Vi chiedo scusa per i colori poco spaziali di questo tema standard, ma i più attenti tra voi si saranno già accorti che il tema dark è una accurata ricolorazione di questo…
Non siete mica in USA! In Italia e’ lecito dopo i 14 anni (art 609ter del codice penale)
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Age_of_Consent.png
Debugging per il servizio acronimi: ho notato che la sequenza di lettere “EST” nei popup è sempre in maiuscolo, anche a metà parola.
Acronimi da aggiungere: FOC, EVA, IVA, MRM.
Ottimo lavoro!!!
Sì Gwilbor, è uno dei piccoli glitch aperti sul sistema del glossario che ho segnalato al suo autore. Appena sistemerà provvederò a caricare il relativo aggiornamento.
Chiederei degli utenti “beta test” per il tema scuro, che è appunto in beta ma che devo abilitarvi personalmente.
Fatevi avanti per PM
Ti stai riferendo a noi? Non ho però nemmeno capito la domanda.
Chi vuole fare il beta tester del tema scuro in fase di perfezionamento mandi un PM al nostro poliedrico admin
Per ora vedo tutto nero, ma senza stelle!!
Mi piacevano le stelle nello sfondo ma devo dire che senza c’è meno disturbo visivo e contemporaneamente mantiene una certa eleganza…