Piccole considerazioni sui DVD set Apollo 16 e 17 della Spacecraft

Perdonate in anticipo il mio sfogo, ma devo dirmi decisamente deluso per come Mark Gray e la Spacecraftfilms si è comportata nei miei confronti.

Come già detto in questo tread feci un acquisto di 4 Boxset(tre della Spacecraft e uno della Aircraftfilms) in data 12 Dicembre 2006
Prima di effettuare l’acquisto chiesi via Email info riguardanti le spese di spedizione divisa tra Aircraft e Spacecraft che ottenne una risposta pressochè immediata(credo non più di 10 minuti) dallo stesso mark Gray…

Speravo di ricevere il pacchetto prima di Natale(anche se sapevo che la cosa era molto molto improbabile!) visto che uno dei Box set era appunto un regalo per mio padre,
Chiesi comunque via email di farmi sapere quando il pacco sarebbe partito. Email che non ebbe nessuna risposta.
Ma sarebbe stato solo l’inizio, visto che passate 3 settimane cominciai a spedire diverse email ad almeno 3 indirizzi diversi, tutte puntualmente senza risposta(e neanche conferma di lettura!), per aver almeno un minimo di informazioni a riguardo, anche solo per sapere se magari aveva avuto problemi nel ricevere il pagamento,ecc ecc. Ma nulla! Il vuoto più totale!

A questo punto, quando attendevo comunque l’arrivo del pacco da un giorno all’altro,in data 11 gennaio mi arriva un email dalla Aircraft con scritto che il mio ordine è stato spedito.

Sollevato da questa notizia, pensando che avesse avuto problemi di approvvigionamento, proseguo la mia attesa, ma anche qui passano 3,4,5 settimane e nulla.
Spedisco altre ripetute email in cui richiedo se era possibile un controllo dello status della spedizione ma nessuna risposta.

A fine Febbraio mi arriva un pacchetto spedito in data 14 dicembre, ma al suo interno ci sono solo 2 Set e una lettera che dice che gli altri due me li avrebbero spediti prima possibile.

Rimango ancora in attesa di questo pacchetto(del valore di circa 120 euro) spedito a gennaio che ormai considero praticamente perso…

La colpa non è sicuramente della Spacecraft ne di mark Gray(o almeno non credo!) ma questo modo di gestire la cosa e il ripetuto rifiuto di rispondere alle mie Email(saranno state, non esagero, più di 10 in questi 5 mesi su almeno 3 o 4 indirizzi diversi) per me è inaccettabile!

Non credo proprio che farò altri acquisti da loro… se devo imbattermi in questo genere di rogne comunque tantovale farlo su Ebay, dove almeno si risparmia… in alcuni casi anche parecchio!