Prenotazioni hotel ad oggi 5/10

Faccio presente che ho ricevuto le seguenti prenotazioni ma desidero anche sapere se le persone di questo elenco vengono da sole oppure con fidanzate, mogli, figli, etc. In modo da capire effettivamente il numero di camere già occupate. Ricordo che si parla sempre di camera doppia o matrimoniale e che le singole sono veramente pochissime e, comunque, non comprese nella convenzione.

  1. Monzi
  2. Luca
  3. AJ
  4. Spacewalker
  5. Spock e Astroteo
  6. Nemo
  7. tryphon
  8. amoroso
  9. paolo137
  10. FLYBY
  11. pilgrim1
  12. ATLANTIS
  13. Zambianchi

Da questo elenco mancano Kruaxi e Albiz…che prego di farmi sapere quando, come con chi e se hanno prenotato l’hotel.

E’ necessario anche che sappia chi viene ma non pernotta onde stabilire il numero di persone effettivo che pranzo e cena con noi.

Per il pranzo della domenica ci sono persone interessate sia fra chi pernotta che fra chi interviene solo per un giorno?

Il tutto naturalmente con una certa urgenza… :wink: :sleepy:

Ringrazio tutti per la partecipazione e per ragguagliarmi sulle loro intenzioni! :ambulance:

Con me ci sarà mia moglie…

Io solo.

Io sono in stanza con Luca, prenotazione già fatta :wink:

Non voglio fare il solito “pistino” ma non so se sia il caso di scrivere su un forum pubblico i nominativi di gente che magari ti ha comunicato i dati in privato per motivi organizzativi e forse non tutti gradiscono la pubblicazione dei loro nomi e delle modalità di pernottamento su un forum pubblico :wink:

Modificato con i nick name usati sul forum e quindi conosciuti da tutti!
Quindi vieni con Luca il venerdì?

Yes Ma’am :wink:

Confermo la mia prenotazione per il pranzo di sabato 15 novembre.
Confermo la mia presenza sempre per il sabato.

possibilmente visti gli argomenti, farò di tutto per esserci anche domenica mattina.
In pratica farò … il pendolare!

Io ci sarò con mia moglie, e so per certo che anche Spacewalker, salvo imprevisti, ha prenotato per sè e per la fidanzata.

Confermo la prenotazione per il pranzo (da solo) e la cena (per due) di sabato.
Sarò presente anche domenica mattina (“pendolare come Lem”)!

Ancora dobbiamo decidere per bene ma intanto posso anticiparti (per avere un’idea del numero di partecipanti) che saremo della partita anche io, Maverick e Aerospazzino85 (come l’anno scorso) e che siamo intenzionati a pernottare. Stiamo aspettando a prenotare solo per cercare tra i nostri amici un eventuale quarto per prenotare due doppie. Ovviamente se saranno ancora disponibili, siamo consci che aspettare è sempre un rischio.

Confermo ci sarà anche la “paziente” e “tollerante” fidanzatina…

io vengo col cucciolo ed abbiamo preso una doppia, visto che verosimilmente saremo a nanna alle 09.00… :sleepy:

Nuuuuoooooooo! Ti perderai l’asta di beneficenza, dove stavolta potrete anche tirare le torte in faccia agli Admin! :smiley:

Purché paghino.

Paolo Amoroso - bandito(re)

Con questa notizia, mi sa che rimango anche a pernottare… :grin:

Ciao Lady!
Io sono in solitaria, dividerò la stanza con Spock.

Fiuu… meno male… pensavo anche ai moderatori… :smiley: :smiley:

Come detto via mail, dovrei esserci SOLO sabato 15 novembre e SOLO per il pranzo. Salvo disdette dell’ultima ora, per impegni di studio/lavoro (nel caso informerò tempestivamente). Ah, verrò non accompagnato!
Niente pernottamento per me quindi.
Sarà sicuramente un piacere conoscervi!

arrivo con compagna da venerdi pomeriggio

Allora mollo il cucciolo chiuso a chiave in stanza… :rage: :rage: :rage: :grin: :grin: :grin:

(o magari faccio partecipare anche lui)