Presentazione di Apolloman

Ciao a tuti…

(In anticipo mi scuso vicino a voi per il mio povero italiano)

Mi si chiama Apolloman sui fori spaziali (forum de la conquete spatiale, Collectspace, NASA Spaceflight forum… e qui)
sono arrivare qui al caso di internet, facendo delle ricerche sul programma Apollo

ho 33 anni, sono sposato e papa di 2 bambini (e molto presto di un terzo), faccio il saldatore di mestiere

In cio che riguarda l’astronautica, sono il webmaster di un sito internet dedicato esclusivamente al programma Apollo (in francese) che e la mia grande passione, sono tanto collezionista

http://www.de-la-terre-a-la-lune.com/

Allora cosi certi di voi sono bilingue (italien/francais) potete venire a visitare il mio sito e non sarete delusi… Della stessa opportunitaà‚?potreste servire di passerella tra le due lingue per fare dividere le notizie

ecco tutto e detto

Buona giornata

Il tuo sito è interessante anche per chi non sa il francese, come me. Benvenuto.

Paolo Amoroso

Grazie Paolo…
Spero che le immagini del sito possono aiutarvi a comprendere di cui parla il testo

Ciao e benvenuto!!! Complimeti per il sito è veramente bello, soprattutto alcune immagini per me inedite ma veramente spettacolari tipo questa:
http://www.de-la-terre-a-la-lune.com/documents/images/saturnvcomplet.jpg

Bienvenue avec nous Apolloman!!
Padronnez mou pour mon Francais… :flushed:

Grazie a tutta la vostra accoglienza

Andreamoore : Questa immagine (http://www.de-la-terre-a-la-lune.com/documents/images/saturnvcomplet.jpg) , ho fatto scandita a partire dal libro: “Stephen Biesty’s Incredibles cross-sections” che possiedo

archipeppe : Non avete ad avere vergogna del vostro francese… Utilizzo due traduttori automatici, paragono le risposte ed aggiungere cio che mi resta come ricordi di italiano per completare i miei testi
Sono di origine siciliana per i miei genitori, ma mio padre non ha voluto mai che io aprenne seriamente l’italiano… Perché??? non lo sarei mai!

Benvenuto. Il tuo sito è davvero interessante. Non conosco il francese ma posso partire da lì per impararlo un po’. :smile: Auguri per il vostro futuro lieto evento

Ti ringrazio

Bienvenue dans le forum!

Grazie, parli francese???

Oui, un peu!
Je l’ai ètudiè à l’ècole…j’aurai du l’ètudiè à l’ècole… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bonjour et félicitations par le site que has conditionné et par votre passion. :stuck_out_tongue_winking_eye: Je suis moi aussi utilisant un traducteur,par conséquent si il existe des erreurs n’est faute mienne… :flushed:

Con un poco di pazienza e di pratica possiamo molto bene comprenderci

Bienvenue à bord!!! :clap: :clap: :clap:

Je ne parle pas francois! (étudié à l’école :roll_eyes:)
Je peux le lire et le comprendre …

(Mi sono aiutato con il traduttore automatico :flushed: gli accenti non li ricordavo proprio!)

Ciao!

Buongiorno e grazie per l’accoglienza

Je ne parle pas francois! (étudié à l'école :roll_eyes:) Je peux le lire et le comprendre ....

Sono fantastico

Benvenuto.

Benvenuto a bordo anche da parte mia!!

Grazie a tutta

Non conoscevo il sito di Apolloman! Veramente belle immagini!
Lo guarderò a fondo!

Benvenuto tra noi, Apolloman!
Sono davvero contento che oltre al nostro Michel Van, ci sia un altro amico non Italiano tra noi.

Puoi scrivere in francese, ma siccome non tutti lo capiscono, quando lo fai ti prego di accompagnarlo con una traduzione in italiano, come fa appunto Michel Van.

Grazie e spero che ti troverai bene tra noi! :slight_smile: