Problemi e osservazioni sulla traduzione italiana dell'interfaccia

traduzioni
forumastronauticoit
meta

In realtà il post di benvenuto è ancora parzialmente in inglese, anche se la parte già segnalata è tradotta

1 Like

Pensa che io ho la traduzione esattamente complementare (inversa) alla tua! :joy:

1 Like

La scritta che appare quando non ci sono bozze in profilo > Attività > Bozze non è tradotta.

1 Like

Segnalato ai coordinatori della traduzione italiana. E’ una voce protetta che non posso cambiare da me :confused:

Fatto. Dovrebbe essere disponibile al prossimo aggiornamento del forum.

1 Like

Fatto. Dovrebbe essere disponibile al prossimo aggiornamento del forum.

2 Likes

Dovrei averlo sistemato, sempre con il prossimo aggiornamento…

1 Like

Segnalo che nelle scorciatoie da tastiera la prima e la seconda voce sotto scrivendo non sono tradotte:

Inoltre la categoria “Scrivendo” forse potrebbe avere un nome migliore, anche se non ho idea di come sia la versione in inglese…

1 Like

Corretto in “Scrittura”. Anche questo con il prossimo update. :wink:

1 Like

Segnalo un ulteriore problema di traduzione:

1 Like

Segnalo altri problemi di traduzione nella pagina dei distintivi:

Disponibile dal prossimo aggiornamento.

1 Like

Anche questo, disponibile con il prossimo aggiornamento

1 Like

Segnalo un problema di traduzione:

Link al post: Starship Hopper

1 Like

Sì, da qualche tempo compaiono queste frasette quando uno “ritorna al forum” dopo un po’ di tempo, ma anche quando uno scrive per la prima volta:

Sono una feature della beta 5 (devo ancora fare un post al riguardo) che e’ stata installata qualche giorno fa. Le relative stringhe sono state tradotte da me un paio di giorni fa e saranno incluse nella prossima beta. Grazie per il vostro occhio di falco :wink:

3 Likes

Segnalo che nel distintivo “membro”, ad esempio qui: https://www.forumastronautico.it/u/marcozambi/badges
Nella descrizione è scritto"Puà utilizzare inviti" al posto di “Può utilizzare inviti”-

1 Like

Sistemato, sarà disponibile al prossimo aggiornamento.

Quando si segnala un post la riga sotto il campo

e dopo aver scritto 10 caratteri dice mancanti invece che rimanenti

2 Likes

A proposito, non è il massimo la frase:

“Grazie per aiutarci a mantenere la nostra comunità civile”

Anche perché sembra che si parli del mantenimento di una “comunità civile”. :grinning: Probabilmente suonerebbe meglio:

“Grazie per l’aiuto a mantenere civile la nostra comunità”

Oppure, più libero:

“Grazie per l’aiuto a migliorare la qualità delle nostre discussioni”

4 Likes