Progetto FuturaSubs

Filippo, grazie si sono mie sviste, ma tutto sotto controllo. Work in progress :wink:

Ma come hai fatto a perderti i numeri? :slight_smile:

https://drive.google.com/file/d/0B7HwPR7Lx83pbzJyTkZCOUVxajQ/view?usp=sharing
Ecco il mio.

[move]Pregherei di controllarlo e anzi, di non aspettarsi nulla di particolare.
Tradurre non è facile come trascrivere e troppe volte fare adattamenti è difficile.
Non sono molto soddisfatto per quanto mi sia impegnato.
Capisco perfettamente ora i sottotitolisti e sarò più comprensivo quando sul prossimo film vedrò errori incredibili.[/move]

Boh, ho usato il programmino che mi ha consigliato Marco e poi quando ho salvato il file i numeri sono scomparsi…

Ecco la mia parte, tradotta volando e pensando a Sam, e rifinita ora.

44-84 - Futurasubs.rtf (5.44 KB)

La revisione finale dei sottotitoli in versione inglese è completa e pubblicata in abbinamento al video.
All’inizio ho inserito i credits di tutti i collaboratori, con nickname del forum.

I sottotitoli in italiano sono in preparazione; sto assemblando tutto via via che arrivano i vari pezzi…

Bravo Marco, l’opera prende forma! :slight_smile:

FA(it)ntastico

Un assaggino dell’intervista in arrivo. Sottotitoli disponibili in Inglese e Italiano.

Bello! It works! :clap:

Bello! Le immagini di infanzia me le ero perse…

Ragazzi, avete fatto un bellissimo lavoro! Complimenti!

Quello qui sopra é solo un antipasto. Spero che il bellissimo lavoro di chi ha trascritto e tradotto una lunga e parlatissima intervista sia premiato da tanta attenzione :wink:

La prossima? :grin:

La prossima? :grin:

Beh gli eventi PR per Samantha non mancheranno. Appena la traduzione italiana sarà completa e totalmente revisionata sarò solo felice di cercare collaboratori per un’altra sfaticata :smiley:

Primo impatto, bellissimo. Una chicca per ISAA !

Ecco qui la mia parte.

…faccio molto affidamento sulla parte in cui dici “totalmente revisionata” per quanto riguarda la mia traduzione… :wink:

345-388 FuturaSubs.txt (5.63 KB)

Eccomi, un pò in ritardo rispetto a tutti gli altri ma ho lo studio universitario che incombe.

FuturaSubs 213-252.txt (4.88 KB)

Scusate ma nelle ferie di natale non ho mai potuto visitare il forum, mi accorgo solo adesso della fase di traduzione, chiedo perdono! Avete ancora bisogno di due mani?

Se vuoi la parte 11, segnata come libera, è tutta tua. Fammi sapere, così me lo segno :wink: