Vai tranquillo, non penso che rimarranno in vendita per poco tempo. Da parte mia, pur se non è mia intenzione acquistarli tutti, sono già in attesa; non vedo l’ora!
Finalmente, dopo una lunga attesa, mi è pervenuto un modellino tanto atteso!
Ditemi voi se non è un gioiello!!! La capsula APOLLO con lo SLA e la torre di fuga, tutto in scala 1/72.
Da modellista che sono , vi posso assicurare che è ben fatto e curato nei minimi dettagli; ogni particolare è corretto e ben riprodotto e le varie decals sono corrette e ben posizionate.
Il costo è contenuto se si paragona all’altissima qualità del modello; solo 62,00 Euro!
Vista la qualità del modello e i tanti progetti che mi “frullano” per la testa, ho già provveduto ad ordinarne un’altro.
Dopo un estenuante lavoro, ecco finalmente il prossimo modellino che sarà disponibile con il marchio AMK-KITS.
Come ben si evince trattasi della riproduzione dell’HTV in scala 1/72. Come di consueto il modello è completamente in resina; realizzato con una scomposizione il più semplice possibile per facilitare anche i meno esperti. Nella sua semplicità non si è comunque trascurato il dettaglio, riproducendo anche i più minuti dettagli e mantenendo, nel possibile, le giuste misure di riduzione.
Vista la sua composizione, per quanto concerne il montaggio, necessiterà del semplice collante acrilico e dei colori basilari quali: il bianco, il cromato, l’oro e pochissimi altri.
Ricco di dettagli, pur se non tutti visibili, è fornito anche della baia di carico dove viene inserito l’HTV pallet (in dotazione al modello).
Qui di seguito vi allego due foto che mostrano il modello nella sua completezza.
Per la precisione Imageshack, è un sito che ti permette di caricare immagini e farle vedere, un po’ come Flickr con la differenza che Flickr è più dedicato alle foto, Imageshack un po’ a tutti i generi di immagini.
Io sono riuscito a postare qui immagini con imageshak, ma ho difficoltà con altri forum.
Per altro ho problemi anche con imageshak, perchè non carica tutte le immagini in visualizzazione e devo sempre chiedere l’aggiornamento per farlo andare. Forse perché uso la parte libera, ma se prendessi anche la parte a pagamento mi sà che le prestazioni migliorano
Con l’arrivo del super dettaglio per il PAD 39 dello Shuttle, mi è anche arrivata comunicazione che la LVM-Studios ha intenzione, per l’anno prossimo, di mettere in vendita il Kit per la realizzazione del PAD per il missile A2 Soyuz. Un kit davvero interessante che non mancherò di acquistare appena possibile.
Per il momento non ci sono altre novità in merito a questo prossimo soggetto.
Era da un poco di tempo che non visionavo più il sito della DRAGON, e devo dire di essere rimasto sorpreso dei nuovi modelli che ha messo in commercio. Come nel loro stile, sono ben fatti e dettagliati; per il prezzo non sò dirvi però, visti i precedenti, penso che saranno abbastanza sostenuti.
Personalmente, penso che ne valga la pena!!!
Qui sotto vi allego un elenco delle ultime uscite; vi consiglio di andare a visionare il loro sito.
Codice = 56343 1/400 Titan IIIE w/Launch Pad
Codice = 50397 1/72 Apollo 15 “J-Missions” Command & Service Module (CSM)