Non l’ho visto, ma mio zio mi ha telefonato dicendomi di sintonizzarmi subito su Voyager per non perdermi una trasmissione così esilarante … non l’ho fatto e credo di essermi perso una buona oretta di grasse risate …
Io l’ho vista (perché non avevo niente di meglio da fare) proprio per farmi qualche risata, ma ho ottenuto solo l’effetto di farmi innervosire… Leggerò con attenzione il saggio.
Anche a me riesce a sortire il medesimo effetto!
Sto pensando seriamente di non cadere più nella tentazione di farmi qualche risata!
Purtroppo continuo a trovare spesso persone che mi chiedono se so niente di tale data.
La mia risposta?
Un giorno come un altro!
Come il primo giorno dell’anno mille o duemila… anzi peggio, visto che non è neanche il primo dell’anno!
probabilmente le braccia di mister G non dovrebbero essere molto allenate per l’ agricoltura però fornendolo di una servozappa elettrica modello “Kraftwerk” potrebbe dedicarvicisi senza sforzo magari proponendogli anche come colonna sonora la canzone “Io canto il corpo elettrico!” (liberamente ispirata dall’ omonimo racconto di Ray Bradbury).
Comunque… ne avrete già parlato… Giacobbo è il nuovo vicedirettore di Rai 2.
Questa la dice lunga sui tempi che viviamo.
Letto l’articolo, simpatico e ben scritto. Ora però capisco molto meno il senso del ‘beep’ nel titolo.
Tale parolaccia fa riferimento ad un preciso testo di analisi filosofica, pertanto…
Per Spacewalker: per quanto mi rattristi, il termine ‘esilarante’ ha subito modifiche nel significato negli ultimi anni, e l’ho appreso pure tardi ! A quanto sembra oggi viene maggiormente usato per definire una cosa ‘eccitante, stimolante, grandiosa’ e non più come ai miei tempi, ovvero ‘ridicola’.
Pertanto, per non generare equivoci, sottolineo una volta di più che ‘Voyager’ non è esilarante, e solo una ‘beep’…
indubbiamente c’è poco da rallegrarsi a leggere una notizia simile in quanto altro non è che ennesimo inquietante segnale del progressivo allontanamento dell’ italia dal mondo civile.
Non vorrei scatenare delle inutili polemiche politiche, ma da una repubblica fondata sul calcio e sulle veline, cosa ci si potrebbe aspettare di diverso, se non un progressivo allontanamenteo dell’Italia dal mondo civile?
Io non ho mai visto una sola puntata di voyager perchè già sono un tipo inc…to per conto mio per varie cose,e quindi vedere quella faccia di tolla di Giacobbo e il suo modo di porsi che tradisce una evidente mancanza di spessore intellettuale che trasuda da tutti i pori,frutto di un connubio tra falsa competenza e autorevolezza di maniera,mi fa schifare oltre misura,per cui dopo pochi secondi cambio canale.
E qui mi fermo,perchè altrimenti mi becco una denuncia da parte dell’ “esimio” conduttore.
salve a tutti qui Lunakhod! la cosa più triste ragazzi, è che “quella” stupida (e mi fermo qui!) trasmissione sopravvive grazie ai nostri soldi del canone! che tristezza amici!!!