Non sono nemmeno andato a vedere il link (e spero nessuno lo faccia) in quanto ne avevo visto un re-tweet con l’intestazione, e già quella mi era bastata.
Secondo me parla l’invidia (in altre parole: “rosica” per il successo di Samantha che lei non avrà MAI).
+1, su internet ogni singolo click “fa audience” e quindi siamo tutti responsabili. Se diamo attenzione a chi pubblica spazzatura, non facciamo altro che incentivare la pubblicazione di spazzatura.
Mannagg!
io l’ho vista molto bene all’uscita dalla Soyuz, quei 7 millisecondi se li porta d’incanto!
A parte gli scherzi molto belle le foto del recupero, fa sempre scena la fiammata finale delle Soyuz…e la cerimonia con gli abiti tradizionali e le matrioske!
Credo sia l’esatto contrario, Samantha è più giovane di circa 5 millisecondi.
Entro i 10000km dal centro della Terra prevale la relatività ristretta (presa da en.wikipedia.org):
Bel posticino dai … davvero l’ideale per riscoprire i piaceri da lei stessa descritti.
Non so se ne fa uso, io però ci infilerei anche un bel corroborante caffé “espresso”
Credo che Samantha avrà per sempre nostalgia dei mesi trascorsi in orbita.
Mi auguro torni presto nello spazio (precauzioni per l’accumulo di radiazioni permettendo).