Scie chimiche: cosa ne pensano gli esperti di aeronautica

Ciao a tutti!
Oggi mi sono preso un’oretta per leggere questo bellissimo trattato scientifico che sminuisce con una freddezza unica e eccezionale, le deliranti e ridicole tesi sulle scie chimiche! Il trattato parte con una bellissima e piacevolissima trattazione sui fenomeni atmosferici, sul funzionamento dei più comuni aerogetti in circolazione, nonché della fisica e dinamica del volo atmosferico! C’è addirittura la possibilità di scaricare questa magnifica trattazione in formato pdf (http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospirazione_delle_scie_chimiche.zip)! Io ho già provveduto a farlo, con lo scopo di stamparne copia a colori, da conservare nella mia biblioteca scientifica personale, nonché in quella del Gruppo Astrofili Columbia di Ferrara! La smentita di certe baggianate colossali, merita tutta la divulgazione mediatica possibile!!! Potete accedere alla trattazione in esame, cliccando su questo link:

http://www.md80.it/approfondimenti-2/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/

Grazie Teo! :wink:
Il documento di Md80 è decisamente ben fatto e approfondito! Complimenti alla loro opera di informazione :clap:

Grazie della segnalazione, lo leggerò con attenzione :smile:

Segnalo anche, per chi già non lo sapesse, la solita abitudine di certe ( :stuck_out_tongue_winking_eye:) trasmissioni Tv (Giacobbooooooooo) di dar voce senza seri contradditori a certi complottisti, ha portato a dare il palcoscenico della prima serata a figuri che si stanno dimostrando solo abili speculatori, per non dire o scrivere cose da querela. Leggete, leggete a chi sono andati i soldini del nostro canone… Il personaggio oggetto dell’articolo di Attivissimo è il principale sostenitore della cospirazione delle scie chimiche in Italia. Sic.

Letto, quello che è successo è decisamente squallido…

Grande Marco!
E grandissimo Paolo Attivissimo! Sempre al massimo dell’efficienza a scoprire queste subdole truffe ai danni dei poveri contribuenti!

Secondo me invece Straker sarebbe da ringraziare: ha smeretriciato di piu’ lui gli sciachimisti con questo squallore che Attivissimo, il Cicap e la Nasa messi insieme, pur con tutti i loro encomiabili sforzi.
E’ significativa la presa di distanza del responsabile di sciechimiche.org.

Sono d’accordo, anche se non hanno preso le distanze (ovviamente) dall’assurda idea dell’esistenza delle scie chimiche. Amen. :slight_smile:

Accontentiamoci! :roll_eyes: :wink:

complottisti sono e complottisti resteranno l’ unica novità è che stanno litigando tra loro a chi la dice più grossa e meglio cesellata.
insomma il complottismo sta assumendo ridicoli aspetti barocchi.

io veramente mi meraviglio del fatto che ci sia qualcuno al mondo che puo’ credere a boiate di tale portata… mah…

Scie chimiche: cosa ne pensano gli esperti di aeronautica

Semplice! Quello che ne pensano gli esperti di astronautica dei MoonHoax!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ragazzi, partendo dal sito di Attivissimo sono andato a vedere qualche forum di complottisti, e vi garantisco che sono ben oltre ogni piu’ delirante fantasia.
C’era un tizio che spiegava prolissamente come dalle foto di P.Attivissimo si evinca che il suo cranio e’ pieno di impianti alieni. Ma era serio! Giuro! :scream:

Beh!!! Se gli impianti alieni hanno questi effetti su P. Attivissimo, spero di avere impianti alieni in quantità in tutto il corpo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

in compenso il cranio dei complottisti è munito di impianto GPL con emissione di scie chimiche direttamente dalla bocca e dalle orecchie.

Linkacelo per favore, questa non me la posso proprio perdere :clown_face:

Paolo si fa un giretto nello spazio con gli alieni e non ci dice niente? E io che lo credevo un amico…

Paolo Amoroso

vediamolo

Ragazzi con grande stupore devo confessrami che io non avevo mai sentito questa storia delle scie chimiche :flushed: , ebbene ho cliccato su google scie chimiche e ovviamente i primi siti erano tutti siti complottisti… :facepunch: comunque ho letto un po di quello che c’era scritto e sono sempre più scioccato!!! Ok, capisco che qualcuno che non abbia mai studiato fisica, astronomia, etc potesse credere agli extraterresti, capisco anche i dubbi romanzati che qualcuno può avere sui cosmonauti perduti, ma questa li batte tutti!!! Cioè in poche parole sono degli ecologisti venuti male…dio mio quante risate mi sono fatto…ma dico, questi non hanno altro di meglio da fare nella vita?? Boh… :confused:

Questa non l’avevo mai sentita!!! :man_dancing: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye: :clap: :clap:
Definizione perfetta!!! :clap: :clap: :clap:

Perché non si preoccupano delle scie chimiche che le auto disseminano per le strade? :stuck_out_tongue_winking_eye: