Ciao a tutti!
Oggi mi sono preso un’oretta per leggere questo bellissimo trattato scientifico che sminuisce con una freddezza unica e eccezionale, le deliranti e ridicole tesi sulle scie chimiche! Il trattato parte con una bellissima e piacevolissima trattazione sui fenomeni atmosferici, sul funzionamento dei più comuni aerogetti in circolazione, nonché della fisica e dinamica del volo atmosferico! C’è addirittura la possibilità di scaricare questa magnifica trattazione in formato pdf (http://www.md80.it/sciechimiche/La_cospirazione_delle_scie_chimiche.zip)! Io ho già provveduto a farlo, con lo scopo di stamparne copia a colori, da conservare nella mia biblioteca scientifica personale, nonché in quella del Gruppo Astrofili Columbia di Ferrara! La smentita di certe baggianate colossali, merita tutta la divulgazione mediatica possibile!!! Potete accedere alla trattazione in esame, cliccando su questo link:
Segnalo anche, per chi già non lo sapesse, la solita abitudine di certe ( ) trasmissioni Tv (Giacobbooooooooo) di dar voce senza seri contradditori a certi complottisti, ha portato a dare il palcoscenico della prima serata a figuri che si stanno dimostrando solo abili speculatori, per non dire o scrivere cose da querela. Leggete, leggete a chi sono andati i soldini del nostro canone… Il personaggio oggetto dell’articolo di Attivissimo è il principale sostenitore della cospirazione delle scie chimiche in Italia. Sic.
Secondo me invece Straker sarebbe da ringraziare: ha smeretriciato di piu’ lui gli sciachimisti con questo squallore che Attivissimo, il Cicap e la Nasa messi insieme, pur con tutti i loro encomiabili sforzi.
E’ significativa la presa di distanza del responsabile di sciechimiche.org.
complottisti sono e complottisti resteranno l’ unica novità è che stanno litigando tra loro a chi la dice più grossa e meglio cesellata.
insomma il complottismo sta assumendo ridicoli aspetti barocchi.
Ragazzi, partendo dal sito di Attivissimo sono andato a vedere qualche forum di complottisti, e vi garantisco che sono ben oltre ogni piu’ delirante fantasia.
C’era un tizio che spiegava prolissamente come dalle foto di P.Attivissimo si evinca che il suo cranio e’ pieno di impianti alieni. Ma era serio! Giuro!
Ragazzi con grande stupore devo confessrami che io non avevo mai sentito questa storia delle scie chimiche , ebbene ho cliccato su google scie chimiche e ovviamente i primi siti erano tutti siti complottisti… comunque ho letto un po di quello che c’era scritto e sono sempre più scioccato!!! Ok, capisco che qualcuno che non abbia mai studiato fisica, astronomia, etc potesse credere agli extraterresti, capisco anche i dubbi romanzati che qualcuno può avere sui cosmonauti perduti, ma questa li batte tutti!!! Cioè in poche parole sono degli ecologisti venuti male…dio mio quante risate mi sono fatto…ma dico, questi non hanno altro di meglio da fare nella vita?? Boh…