Scimmie verso Marte

Nessun problema, pulisco io…
[glow=green,2,300]Ve l’immaginate che immondezzaio una capsula che vola su Marte con [/glow][glow=red,2,300]due uomini a bordo a fare le pulizie?[/glow][glow=green,2,300] Poveracci, altro che morte da radiazioni.[/glow]

Cara mia vivo da solo quindi sono abituato… ho uno di quei robottini… :stuck_out_tongue_winking_eye: ma senza HAL 9000 per il quale sto provvedendo :ok_hand:

Sei abituato ai macachi? :stuck_out_tongue:

Certo, regnano incontrastati nella foresta di ragnatele del mio appartamento :stuck_out_tongue_winking_eye:

Fortunati! Avete gia’ anche una persona che parla la lingua! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Due, a essere precisi: Здравствуйте, меня зовут Мэтт, друзья феникс.

:stuck_out_tongue_winking_eye: Se volete vi fornisco l’hardware di volo :stuck_out_tongue_winking_eye:

(Cliccare sulle immagini per ingrandire)

Per Ispaniza, guarda che con mia moglie è come se avessi frequentato un durissimo corso nei marines, quindi sono addestrato e titolato per i Toilet Service di bordo. Ovviamente anche gli astronauti erano addestrati all’atterragio delle navette, ma lo facevano i computers :stuck_out_tongue_winking_eye:
Piuttosto, procurati una buona dose di fiori e piante per rallegrare l’ambiente asettico.
Adesso però scateniamo l’inferno: chi fà il comandante?

Visto che sono la più anziana e l’unica donna tocca a me!!
( altrimenti vi faccio causa per maschilismo!! )

Intanto nessuno si e’ ricordato che IO mi ero proposto gia’ diversi mesi fa…

Poi, il piu’ anziano sono io.

Terzo, qualcun altro e’ dotato di uncino?

Secondo i dati del forum il più anziano è Ares Cosmos.

OK OK
Ma l’unica donna sono io :bookmark_tabs:

:stuck_out_tongue: L’hardware che vi ho fornito può ospitare fino a 6 astronauti per 6 mesi, se ci aggiungete un modulo abitativo agganciabile con manovra tipo “transposition and docking” si arriva sino a 15 mesi di sopravvivenza. Ora siete in 4 (Ares, Phoenix, Isa e Smiley). Trovate altri due “volontari” ed eventualmente fate da comandante a rotazione :smiley:

Intanto ho trovato la colonna sonora della missione

C’è la vasca idromassaggio?? Sennò non si parte neanche…

:stuck_out_tongue: No, al massimo posso fornirti questo:

:stuck_out_tongue:

By the way, bel bel bel video, ma dove lo hai scovato? O ti sei iscritta al canale Youtube?

Ecco che cominciano le richieste astruse. Andiamo, un pò di professionalità! Qui già c’è chi chiede la doccia… poi magari lo stereo, il blue ray, e poi? Anche paletta e secchiello, costumino e crema solare per lo sbarco sulle sabbie di Marte? Qualcuno vuole anche i canali del digitale terrestre con i film VM?
Ma questa è una navicella spaziale o il camper delle vacanze dell’Armata Brancaleone? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Poi, qui tutti che vogliono fare il comandante…allora vi risnocciolo il mio curriculum che potete leggere sotto: A4, Apollo 10 e Soyuz TM 34. Eh, ma il meglio è il Mir, che nessuno di voi ha. Come vedete il mio curriculum è di tutto rispetto, quindi il comandante lo faccio io.

Ecco, e se non volete pesto i piedi e ce lo dico alla mamma, tò.

(Volete dire che è per questo che preferiscono i macachi?)

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Il mio comportamento sta a questa musica come il comportamento di Riky sta alla musica di Craftlass. :smiley:

Torniamo IT? :wink:

:flushed: … scusa Alberto … :angel: