Nessun problema, pulisco io…
[glow=green,2,300]Ve l’immaginate che immondezzaio una capsula che vola su Marte con [/glow][glow=red,2,300]due uomini a bordo a fare le pulizie?[/glow][glow=green,2,300] Poveracci, altro che morte da radiazioni.[/glow]
Cara mia vivo da solo quindi sono abituato… ho uno di quei robottini… ma senza HAL 9000 per il quale sto provvedendo
Sei abituato ai macachi?
Certo, regnano incontrastati nella foresta di ragnatele del mio appartamento
Fortunati! Avete gia’ anche una persona che parla la lingua!
Due, a essere precisi: Здравствуйте, меня зовут Мэтт, друзья феникс.
Per Ispaniza, guarda che con mia moglie è come se avessi frequentato un durissimo corso nei marines, quindi sono addestrato e titolato per i Toilet Service di bordo. Ovviamente anche gli astronauti erano addestrati all’atterragio delle navette, ma lo facevano i computers
Piuttosto, procurati una buona dose di fiori e piante per rallegrare l’ambiente asettico.
Adesso però scateniamo l’inferno: chi fà il comandante?
Visto che sono la più anziana e l’unica donna tocca a me!!
( altrimenti vi faccio causa per maschilismo!! )
Intanto nessuno si e’ ricordato che IO mi ero proposto gia’ diversi mesi fa…
Poi, il piu’ anziano sono io.
Terzo, qualcun altro e’ dotato di uncino?

Visto che sono la più anziana
Secondo i dati del forum il più anziano è Ares Cosmos.
OK OK
Ma l’unica donna sono io
L’hardware che vi ho fornito può ospitare fino a 6 astronauti per 6 mesi, se ci aggiungete un modulo abitativo agganciabile con manovra tipo “transposition and docking” si arriva sino a 15 mesi di sopravvivenza. Ora siete in 4 (Ares, Phoenix, Isa e Smiley). Trovate altri due “volontari” ed eventualmente fate da comandante a rotazione

se ci aggiungete un modulo abitativo agganciabile
C’è la vasca idromassaggio?? Sennò non si parte neanche…

C’è la vasca idromassaggio?? Sennò non si parte neanche…
No, al massimo posso fornirti questo:
By the way, bel bel bel video, ma dove lo hai scovato? O ti sei iscritta al canale Youtube?
Ecco che cominciano le richieste astruse. Andiamo, un pò di professionalità! Qui già c’è chi chiede la doccia… poi magari lo stereo, il blue ray, e poi? Anche paletta e secchiello, costumino e crema solare per lo sbarco sulle sabbie di Marte? Qualcuno vuole anche i canali del digitale terrestre con i film VM?
Ma questa è una navicella spaziale o il camper delle vacanze dell’Armata Brancaleone?
Poi, qui tutti che vogliono fare il comandante…allora vi risnocciolo il mio curriculum che potete leggere sotto: A4, Apollo 10 e Soyuz TM 34. Eh, ma il meglio è il Mir, che nessuno di voi ha. Come vedete il mio curriculum è di tutto rispetto, quindi il comandante lo faccio io.
Ecco, e se non volete pesto i piedi e ce lo dico alla mamma, tò.
(Volete dire che è per questo che preferiscono i macachi?)

Intanto ho trovato la colonna sonora della missione
Il mio comportamento sta a questa musica come il comportamento di Riky sta alla musica di Craftlass.
Torniamo IT?
… scusa Alberto …